Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » BASSI DANCE

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: BASSI DANCE
andyclever
Junior Member
Member # 1803

- posted 21. Luglio 2003 14:25      Profile for andyclever   Email andyclever         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Che posso fare per ottenere un ottimo suono di bassi dance in cassa, avendo una M audio 24/96, con i plug-in ed i vst? CERTAMENTE non ho i macchinari da studio di registrazione, ma sono un produttore...

gio
Member
Member # 829

- posted 21. Luglio 2003 14:30      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
"bassi dance in cassa" in che senso?
adcmc
Member
Member # 1527

- posted 21. Luglio 2003 14:39      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la risposta è...
COMPRESSORE!

ho vinto qualche cosa?

andyclever
Junior Member
Member # 1803

- posted 21. Luglio 2003 14:41      Profile for andyclever   Email andyclever         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in cassa voglio dire , che nel momento in cui ascolto il master voglio la massima e purezza resa del suono oltre agli altri suoni

gio
Member
Member # 829

- posted 21. Luglio 2003 14:44      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah, ecco: allora fa come dice adcmc: comprimi
Luka
Junior Member
Member # 2466

- posted 22. Luglio 2003 23:26      Profile for Luka   Email Luka         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, vuoi un effetto tipo gabry ponte?
Cioè il volume è quasi sempre a zero db,
io uso c1 della waves e l1 sempre della waves, insieme su wavelab, il risultato non è male....

Ciao

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.