quote:
Originally posted by GreatKingRat:
Ciao, penso che sia ora di aggiornare un po' il mio PC, che è dei primi del '300: uno di quei modelli a manovella che si trovano ogni tanto nei mercatini, con intarsi fatti a mano e immaginette sacre sparse qua e là.
-----
non buttarlo puoi poi collegarlo al tuo nuovo pc per dividersi i compiti.
Mando in pensione anche la scheda audio, la maledettissima Maxi Studio Isis che la notte non dormo dai nervi.
-----
Ma guarda che poi magari con un 2,X Ghz quella scheda vola
Cosa mi compro?
non voglio attaccare cavettini dietro al pc ogni volta che devo registrare qualcosa.
----
basta che i cavettini li attacchi tutti e li porti dentro a una patchbay ne ho comprata una da 24 canali a 50-60€
Voglio gestire CATERVE di effetti
con l'attuale P3 800 Mhz e 512Mb di ram
-----
Se passi a un PIV da 2.6 a 3.06 Ghz non ti puoi immaginare cosa puoi fare in più che con il tuo 800Mhz
corigetemi se sbaglio: PIV 2.6, 1G RAM,
Ottimo
scheda video 64Mb(l'attuale è 8mega),
matrox G550 e ne hai da vendere in più gestisce due monitor,oppure costa di più la pharelia sempre matrox.
Terratec 24/96
Scelta soggettiva,ma io proverei anche quella che hai con un nuovo sistema,al limite la lasci nel vecchio
Hd quanto basta
2 Seagate o maxtor min.80Gb
. Scheda madre Asus
Si ASUS Asus P4C800 Deluxe
leggi quì le sue caratteristiche cerca un mio post a questo indi: http://www.cubase.it/ubb/Forum6/HTML/003608.html
sistema operativo: Xp?
Si ti conviene di brutto non so come si comporta con la tua scheda audio ma so che per fare audio oggi o usi XP o usi 2000,io preferisco XP.
Grazie in anticipo per i consigli! 
Di niente è sempre un piacere