Autore
|
Topic: Loop in mp3
|
GIANGI
Junior Member
Member # 1889
|
posted 14. Novembre 2003 16:11
Spesso mi capita di lavorare per dei realizzatori di siti web i quali mi chiedono il formato mp3.Quando realizzo con Cubase SX2 la base e poi la porto in audio (.wav), questa suona perfettamente in loop, ma esportandola in formato mp3, mi trovo una breve pausa all'inizio e alla fine del loop causando un incorretto link tra lo start e l'end.C'è forse una procedura particolare per evitare questo spiacevole inconveniente? Purtroppo non ho mai lavorato con gli mp3. Thanks.
| IP: Logged
|
|
rookie
Member
Member # 538
|
posted 14. Novembre 2003 16:21
...mmm...il problema potrebbe essere winamp...la pausa tra inizio e fine intendo...in realtà il loop è ok...la prova che devi fare è mettere l'mp3 in loop in un software tipo wavelab...perlomeno...noi facciamo così. se vuoi sentire i nostri loop...follow the link... www.coppola.it cia!
|
|
fus|onman
Member
Member # 1327
|
posted 14. Novembre 2003 16:45
no, non sincronizzerai mai un mp3 per il fatto che quando vai a salvarlo vengono messi dei millisecondi di spazio vuoti che in realtà sono i dati non audio dell'mp3 stesso. In pratica sono le famose informazioni come "autore, genere etc etc". Impossibile quindi.
|
|
|