Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Quale prog. free per aquisire?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Quale prog. free per aquisire?
ilsacro
Junior Member
Member # 3003

- posted 22. Dicembre 2003 13:48      Profile for ilsacro   Email ilsacro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao e innanzitutto auguri.
Domandone: quale programma (che sia free) posso usare per acquisire andio su hard-disk? Collaboro a volte con un piccolo studio, devo andare a fare delle registrazioni live e vorrei usare il mio portatile (più comodo). Vorrei usare dei prog. free per fare l'acquisizione, l'editing lo faranno poi in studio sui pc fissi con soundforge e company. Quale mi scarico? Deve girare su xp. Tnk.

Dj_Sangermen*
Junior Member
Member # 3239

- posted 23. Dicembre 2003 14:25      Profile for Dj_Sangermen*   Email Dj_Sangermen*         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cioè per acquisire audio nel tuo hard disc, mentre suoni o ascolti?

Se è così, ne esistono molti, devi cercarli su internet, ottimo è il soundforge, ma devi comprarlo.

Prova(nn lo so però se c'è) su questo sito
clicca qui

Ciao

Dj_Sangermen*

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 23. Dicembre 2003 14:30      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ilsacro:

Domandone

rispostone:http://www.hitsquad.com/smm/win95/MULTITRACK_RECORDING/

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 23. Dicembre 2003 14:32      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.hitsquad.com/smm/win95/MULTITRACK_RECORDING/

(e' facile capire cosa e' demo e cosa e' free o shareware)

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

- posted 24. Dicembre 2003 02:45      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
>Prova(nn lo so però se c'è)

l'aiuto meno aiuto che abbia mai visto

---------------------------------
se le indicazioni di yaso non ti hanno portato a nulla (strano) fatti un giro pure qui http://www.versiontracker.com/windows/cat/audio

cicomateco
Member
Member # 233

- posted 24. Dicembre 2003 08:09      Profile for cicomateco   Email cicomateco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi sembra che esista una versione free di Pro tools .....
Penso che con quella puoi registrare ... se cerchi qualcosa di semplice allora magari il registratore di suoni in windows (se hai PC se Mac prova iTunes ma non mi ricordo se registra)

ilsacro
Junior Member
Member # 3003

- posted 24. Dicembre 2003 09:36      Profile for ilsacro   Email ilsacro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie!
Si, mi serve semplicemente qualcosa per portare i due canali stereo del mixer sull'hd. Per l'editing successivo, lo faranno poi altri con ciò che gli pare. Ora vado a fare un giro sui vostri link. Grazie ancora e auguri.

gio
Member
Member # 829

- posted 24. Dicembre 2003 13:15      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
iTunes non registra
PT Free e' solo per winodze 98/me

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.