Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Ma LABOROS dov'è finito? (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Ma LABOROS dov'è finito?
noiser
Member
Member # 2591

- posted 27. Dicembre 2003 14:32      Profile for noiser   Email noiser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qualcuno ha notizie del vecchio Labo? Sarà più di un mese che non lo vedo sul forum... Ha mollato con Cubase & company o è una lunga pausa natalizia? Fatemi sapere... anche se abbiamo discusso spesso devo proprio dire che la sua mancanza si sente. Ciao.
valevi
Member
Member # 2683

- posted 27. Dicembre 2003 16:16      Profile for valevi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 

mah!!!

noiser
Member
Member # 2591

- posted 28. Dicembre 2003 03:13      Profile for noiser   Email noiser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nessuno sa nulla? Peccato...
PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 28. Dicembre 2003 09:41      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
aspetta, tornerà come il figliol prodigo.
mi sa che si è fatto un G5

MercurY
Member
Member # 108

- posted 28. Dicembre 2003 15:56      Profile for MercurY   Email MercurY         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Secondo me cj gli ha abbassato la percentuale
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 28. Dicembre 2003 23:51      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
buon anno al mitico laboros.. se per caso passa anche senza postare
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 29. Dicembre 2003 01:59      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sta benissimo, è solo molto incasinato!

sta producendo!

e poi i problemi per i piccì sono diminuiti!

si è vero il G5 l'ha comprato, il suo piccolo simone voleva giocare a tetris

laboros
Member
Member # 391

- posted 29. Dicembre 2003 12:48      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Eccomi non sono morto (toccamento di maroni)
i motivi per cui non ci siamo più sentiti sono diversi:
Il principale è che sono completamente assorbito dal lavoro e dal nuovo gruppo (Siamo una forza).
I PC vanno da DIO quindi non è più necessaria una assistenza giornaliera.
ultimamente si è discusso di più di molte cose che non c'entrano con l'informatica e la musica,spendendo fiumi di parole e poi ti ritrovi magari che tra un post e l'altro devi aspettare 5 min. prima di poter rispondere di nuovo.
Un altro motivo meno importante ma esistente è che il forum non mi piace più con questa nuova veste grafica.
Trovo sbagliato aggiungere in basso i dati dell'iscritto (messaggi,data registrazione e ip logged) e non a sinistra con conseguente imbroglio in fase di lettura.
Voglio dire che non si legge più bene e in fretta come prima.

CMQ tutto sommato resta solo il prob principale e cioè la mancanza di tempo da dedicare al forum.
In ogni caso avete la mia mail se avete qualche prob scrivetemi e io quando ho tempo vi rispondo.

Faccio gli auguri di un Buon Anno nuovo a tutti quelli che riusciranno a leggere queste righe.

d[^_^]b

P.S.
Simone si è arrabbiato molto con voi,perchè lui usa un PentiumIV 3,2 e gioca a URU e non a TETRIS con un g5.
W i PC che sono il meglio.

gio
Member
Member # 829

- posted 29. Dicembre 2003 12:51      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
buon.anno Laborone!!!!
omda71
Member
Member # 754

- posted 29. Dicembre 2003 13:42      Profile for omda71           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Buon anno anche da parte mia.

Ciao

noiser
Member
Member # 2591

- posted 29. Dicembre 2003 13:50      Profile for noiser   Email noiser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ok Labo, motivazioni validissime. Ma non abbandonarci perchè il tuo contributo è stato ed è sempre fondamentale. E poi il forum non è male dai... anch'io ho fatto fatica ad abituarmi alla nuova veste grafica, ma gli amici che postano sono sempre quelli. NON CI MOLLARE!!! Buon anno! Ciao
Polarity
Member
Member # 132

- posted 29. Dicembre 2003 16:28      Profile for Polarity   Email Polarity         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ehilà! Allora stai bene...
buon per la tua musica e il tuo gruppo.
Immagino che suonerai da qualche parte a capodanno!
Io forse sono proprio lì ad Alassio per capodanno...
sempre che non ci siano altre frane e disastri ad Albenga grazie ai diluvi di questi giorni!!

Ciaoo!

valevi
Member
Member # 2683

- posted 30. Dicembre 2003 00:16      Profile for valevi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
BUON ANNO LABO...un bacio a Simone!
noiser
Member
Member # 2591

- posted 30. Dicembre 2003 01:20      Profile for noiser   Email noiser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Polarity:
Ehilà! Allora stai bene...
buon per la tua musica e il tuo gruppo.
Immagino che suonerai da qualche parte a capodanno!
Io forse sono proprio lì ad Alassio per capodanno...
sempre che non ci siano altre frane e disastri ad Albenga grazie ai diluvi di questi giorni!!

Ciaoo!

Hey Polariry anch'io sono giù ad Alassio a capodanno. Chissa magari ci si vede e si registra qualcosina col Cubo...

joe the black
Member
Member # 2619

- posted 30. Dicembre 2003 13:38      Profile for joe the black   Email joe the black         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
BUON ANNO LABO !

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.