posted 27. Dicembre 2003 14:32
Qualcuno ha notizie del vecchio Labo? Sarà più di un mese che non lo vedo sul forum... Ha mollato con Cubase & company o è una lunga pausa natalizia? Fatemi sapere... anche se abbiamo discusso spesso devo proprio dire che la sua mancanza si sente. Ciao.
| IP: Logged
posted 28. Dicembre 2003 09:41
aspetta, tornerà come il figliol prodigo. mi sa che si è fatto un G5 Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003
posted 28. Dicembre 2003 23:51
buon anno al mitico laboros.. se per caso passa anche senza postare
posted 29. Dicembre 2003 12:48
Eccomi non sono morto (toccamento di maroni) i motivi per cui non ci siamo più sentiti sono diversi: Il principale è che sono completamente assorbito dal lavoro e dal nuovo gruppo (Siamo una forza). I PC vanno da DIO quindi non è più necessaria una assistenza giornaliera. ultimamente si è discusso di più di molte cose che non c'entrano con l'informatica e la musica,spendendo fiumi di parole e poi ti ritrovi magari che tra un post e l'altro devi aspettare 5 min. prima di poter rispondere di nuovo. Un altro motivo meno importante ma esistente è che il forum non mi piace più con questa nuova veste grafica. Trovo sbagliato aggiungere in basso i dati dell'iscritto (messaggi,data registrazione e ip logged) e non a sinistra con conseguente imbroglio in fase di lettura. Voglio dire che non si legge più bene e in fretta come prima.
CMQ tutto sommato resta solo il prob principale e cioè la mancanza di tempo da dedicare al forum. In ogni caso avete la mia mail se avete qualche prob scrivetemi e io quando ho tempo vi rispondo.
Faccio gli auguri di un Buon Anno nuovo a tutti quelli che riusciranno a leggere queste righe.
d[^_^]b
P.S. Simone si è arrabbiato molto con voi,perchè lui usa un PentiumIV 3,2 e gioca a URU e non a TETRIS con un g5. W i PC che sono il meglio.
posted 29. Dicembre 2003 13:50
Ok Labo, motivazioni validissime. Ma non abbandonarci perchè il tuo contributo è stato ed è sempre fondamentale. E poi il forum non è male dai... anch'io ho fatto fatica ad abituarmi alla nuova veste grafica, ma gli amici che postano sono sempre quelli. NON CI MOLLARE!!! Buon anno! Ciao Messaggi: 950 | Data Registrazione: Lug 2003
posted 29. Dicembre 2003 16:28
Ehilà! Allora stai bene... buon per la tua musica e il tuo gruppo. Immagino che suonerai da qualche parte a capodanno! Io forse sono proprio lì ad Alassio per capodanno... sempre che non ci siano altre frane e disastri ad Albenga grazie ai diluvi di questi giorni!!
quote:Originally posted by Polarity: Ehilà! Allora stai bene... buon per la tua musica e il tuo gruppo. Immagino che suonerai da qualche parte a capodanno! Io forse sono proprio lì ad Alassio per capodanno... sempre che non ci siano altre frane e disastri ad Albenga grazie ai diluvi di questi giorni!!
Ciaoo!
Hey Polariry anch'io sono giù ad Alassio a capodanno. Chissa magari ci si vede e si registra qualcosina col Cubo...