posted 25. Gennaio 2004 13:53
Non me ne ricordo, credo che addirittura lo faccia automaticamente. Ci ha lavorato per diverso tempo e so che lo fa però non ricordo nello specifico.
| IP: Logged
Pensavo che qualcuno conescesse il comando Cmq se serve a qualcuno dopo aver fatto i disketti per il boot da dos bisogna skippare l'avvio della GUI di norton ghost e digitare questo
posted 26. Gennaio 2004 04:28
Se on hai lo spazio su hdd per salvare che ne so i 5 files immagine da 650 mega, ghost ti permette di masterizzare direttamente saltando questo passaggio. Solo che sapevo che ha dei bugs (o aveva) e quindi ad un certo cd si bloccava. Allora usa DriveImage ..non si impalla mai. credimi..è + efficiente.
posted 26. Gennaio 2004 23:57
ciao trance, vero che nelle versioni precedenti ghost si impallava???
Io ho l'ultima e mi ha fatto un'immagine con 650 Mb da 5 cd e non si è impallato! il comando per masterizzare direttamente però non lo conosco! se sai la stringa me la puoi postare? Vorrei fare una prova! Certo è comodo! però driver image non lo conosco non l'ho mai usato! Tu mi consigli quello? Bhe per il momento penso di continuare ad usare il ghost, cmq ho un Hd apposta che uso per le esportazioni audio e per le immagini! Credi non vada bene così? è un'hd montato su rack rimovibile da 80 Gb a 7200 rpm con 8 Mb di cache della maxtor (non vorrei sbagliarmi ti faccio sapere più di preciso! )