Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Norton Ghost!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Norton Ghost!
PuLpETTBrainLess
Junior Member
Member # 3440

- posted 25. Gennaio 2004 12:17      Profile for PuLpETTBrainLess   Email PuLpETTBrainLess         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti, un salutone a tutto il forum!

Qualcuno saprebbe dirmi se norton ghost permette, quando si crea un'immagine, di dividerla in più parti così che si possa masterizzarla su più CD?

Grazie!

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 25. Gennaio 2004 12:30      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si lo permette. Almeno le ultime versioni.
PuLpETTBrainLess
Junior Member
Member # 3440

- posted 25. Gennaio 2004 12:33      Profile for PuLpETTBrainLess   Email PuLpETTBrainLess         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e come si fa?

Io ci ho provato, ma non ci sono riuscito!
Mi puoi spiegare?
grazie...

;-(D)

PuLpETTBrainLess
Junior Member
Member # 3440

- posted 25. Gennaio 2004 12:53      Profile for PuLpETTBrainLess   Email PuLpETTBrainLess         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nessuno mi può aiutare? :-)))
GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 25. Gennaio 2004 13:53      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non me ne ricordo, credo che addirittura lo faccia automaticamente. Ci ha lavorato per diverso tempo e so che lo fa però non ricordo nello specifico.
PuLpETTBrainLess
Junior Member
Member # 3440

- posted 26. Gennaio 2004 01:46      Profile for PuLpETTBrainLess   Email PuLpETTBrainLess         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Lo Fa Lo Fa!

Pensavo che qualcuno conescesse il comando Cmq se serve a qualcuno dopo aver fatto i disketti per il boot da dos bisogna skippare l'avvio della GUI di norton ghost e digitare questo

a:\ghost\ghost.exe -clone,mode=pdump,src=1:1,dst=d:\copia.gho -split=650

Logicamente al posto di d:\copia.bisogna digitare il nome e il percorso del multisplit che bisogna creare!

Grazie lo stesso! O_+

TranceMaster
Member
Member # 899

- posted 26. Gennaio 2004 04:28      Profile for TranceMaster   Email TranceMaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se on hai lo spazio su hdd per salvare che ne so i 5 files immagine da 650 mega, ghost ti permette di masterizzare direttamente saltando questo passaggio.
Solo che sapevo che ha dei bugs (o aveva) e quindi ad un certo cd si bloccava.
Allora usa DriveImage ..non si impalla mai.
credimi..è + efficiente.

byebye

PuLpETTBrainLess
Junior Member
Member # 3440

- posted 26. Gennaio 2004 23:57      Profile for PuLpETTBrainLess   Email PuLpETTBrainLess         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao trance, vero che nelle versioni precedenti ghost si impallava???

Io ho l'ultima e mi ha fatto un'immagine con 650 Mb da 5 cd e non si è impallato!
il comando per masterizzare direttamente però non lo conosco!
se sai la stringa me la puoi postare?
Vorrei fare una prova!
Certo è comodo!
però driver image non lo conosco non l'ho mai usato!
Tu mi consigli quello?
Bhe per il momento penso di continuare ad usare il ghost, cmq ho un Hd apposta che uso per le esportazioni audio e per le immagini!
Credi non vada bene così?
è un'hd montato su rack rimovibile da 80 Gb a 7200 rpm con 8 Mb di cache della maxtor (non vorrei sbagliarmi ti faccio sapere più di preciso! )

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.