Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » rega prima di sbagliarmi...

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: rega prima di sbagliarmi...
manadj
Junior Member
Member # 2959

- posted 08. Febbraio 2004 02:20      Profile for manadj   Email manadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti!
ho finalmente finito un pezzo che considero piu o meno buono e volevo farlo sentire perche cosi mi davate un giudizio e eventuali ritocchi da fare
e possibile pubblicare il link cosi lo ascoltate e mi date un giudizio?

noiser
Member
Member # 2591

- posted 08. Febbraio 2004 02:24      Profile for noiser   Email noiser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Certo, spara!
manadj
Junior Member
Member # 2959

- posted 08. Febbraio 2004 20:00      Profile for manadj   Email manadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ecco il link:
[URL= http://goldenlion.supereva.it/gam_gam.rar]gam gam rmx by manadj[/URL]
aspetto i vostri commenti cosi che possa migliorare che di strada ne ho tanta davanti... grazie a tutti

noiser
Member
Member # 2591

- posted 08. Febbraio 2004 20:11      Profile for noiser   Email noiser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hai cannato a scrivere il link. Comunque il pezzo si può scaricare da qui:
http://goldenlion.supereva.it/gam_gam.rar

Vado ad ascoltare.

noiser
Member
Member # 2591

- posted 08. Febbraio 2004 20:24      Profile for noiser   Email noiser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il pezzo secondo me ha parecchi difetti:

- suona tutto un po' general midi, i suoni di batteria in particolare. La rullata sulla quale entra la cassa è fuori dinamica con la cassa stessa. La cassa è poco incisiva e sgonfia.

- quando entra il coro la nota in levare è dissonante. La cosa peggiora quando al coro si aggiunge uno strumento che esegue una progressione armonica completamente fuori dalla tonalità del pezzo.

- L'esecuzione del riff portante con il synth è molto meccanica.

I generale non mi piace. C'è ancora da lavorare molto secondo me. Attendiamo altri giudizi. Ciao

Red
Member
Member # 1804

- posted 08. Febbraio 2004 21:15      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' jazz contemporaneo?

Red

TranceMaster
Member
Member # 899

- posted 09. Febbraio 2004 03:12      Profile for TranceMaster   Email TranceMaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non ci siamo proprio.
Non ha un filo logico.
In generale il brano è stonato..mi sembra che ogni parte segua un accordo diverso.
Suoni poverelli.
Sono stato diretto ed è meglio così, no?

byebye

madluxor
Junior Member
Member # 3420

- posted 09. Febbraio 2004 10:35      Profile for madluxor           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Concordo in pieno con i precedenti commenti!!
Anzi ci aggiungerei anche una pessiam equalizzazione!

ciao

manadj
Junior Member
Member # 2959

- posted 10. Febbraio 2004 01:06      Profile for manadj   Email manadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
diretti ma chiari! certo che e meglio cosi!
vedete io e da poco che mi son messo a fare musica... ho sempre e solo mixxato fino ad ora e questo e stata la mia prima canzone che a parte il vocale campionato ho fatto interamente da solo...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.