posted 08. Febbraio 2004 02:20
ciao a tutti! ho finalmente finito un pezzo che considero piu o meno buono e volevo farlo sentire perche cosi mi davate un giudizio e eventuali ritocchi da fare e possibile pubblicare il link cosi lo ascoltate e mi date un giudizio?
| IP: Logged
posted 08. Febbraio 2004 20:00
ecco il link: [URL= http://goldenlion.supereva.it/gam_gam.rar]gam gam rmx by manadj[/URL] aspetto i vostri commenti cosi che possa migliorare che di strada ne ho tanta davanti... grazie a tutti
posted 08. Febbraio 2004 20:24
Il pezzo secondo me ha parecchi difetti:
- suona tutto un po' general midi, i suoni di batteria in particolare. La rullata sulla quale entra la cassa è fuori dinamica con la cassa stessa. La cassa è poco incisiva e sgonfia.
- quando entra il coro la nota in levare è dissonante. La cosa peggiora quando al coro si aggiunge uno strumento che esegue una progressione armonica completamente fuori dalla tonalità del pezzo.
- L'esecuzione del riff portante con il synth è molto meccanica.
I generale non mi piace. C'è ancora da lavorare molto secondo me. Attendiamo altri giudizi. Ciao
posted 09. Febbraio 2004 03:12
Non ci siamo proprio. Non ha un filo logico. In generale il brano è stonato..mi sembra che ogni parte segua un accordo diverso. Suoni poverelli. Sono stato diretto ed è meglio così, no?
posted 10. Febbraio 2004 01:06
diretti ma chiari! certo che e meglio cosi! vedete io e da poco che mi son messo a fare musica... ho sempre e solo mixxato fino ad ora e questo e stata la mia prima canzone che a parte il vocale campionato ho fatto interamente da solo...