Autore
|
Topic: Aiuto....Arrangiatori validi.....
|
|
acemax
Junior Member
Member # 1399
|
posted 20. Settembre 2004 15:08
dimenticavo, se avete il contatto diretto grazie.
| IP: Logged
|
|
|
acemax
Junior Member
Member # 1399
|
posted 20. Settembre 2004 15:18
hai ragione, ho sentito diverse campane....ho diversi amici, c'è chi presenta solo il brano, l'idea e il produttore fa il resto, e chi invece presenta già il pezzo finito da presentare... Non credo che questo produttore abbia interesse a dirmi una cosa del genere, certo non vorrà investire soldi questo è certo........però....... Se dice che è interessato al prodotto finito.... Non so non ho esperienza, è per questo che mi rivolgo a chi è già nell'ambiente come voi.
|
|
gio
Member
Member # 829
|
posted 20. Settembre 2004 15:32
ribadisco: fa' sentire qualcosina (anche solo tema-ritornello) altrimenti non posso farmi un'idea
|
|
|
|
maudoc
Member
Member # 3815
|
posted 20. Settembre 2004 18:30
se non vuoi farci sentire un pezzo,dicci almeno a che punto stanno i tuoi pezzi.Per esempio :chitarra e canto/piano e canto e autobass/base completa ma da rifare..ecc
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 20. Settembre 2004 18:35
io bypasserei i produttori... mica si puo' guadagnare cosi' tanto da campare tutta 'sta gentepresenta i tuoi brani direttamente alle case discografiche trova un altro che arrangi e facci un gruppo poi andate alle case discografiche direttamente paga uno che ti orchestri/arrangi la faccenda e vai tu stesso alle case discografiche se stavi vicino lavoravi con me... ti prendevo una barca di soldi.. lo mettevi sul curriculum e diventavi un musicista di FaME mondiale magari siu cercavano insieme un po' di indirizzi ai quali spedire senza tanti intermediari
|
|
|
lorbi
Member
Member # 409
|
posted 20. Settembre 2004 19:00
poi sai...se posti in questa stanza...arrangiatori validi che usano picci...proprio pochini pochini....
|
|
GIACOMO
Member
Member # 3320
|
posted 20. Settembre 2004 19:12