Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » midi ... non cambi

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: midi ... non cambi
ethos
Member
Member # 2098

- posted 22. Ottobre 2004 19:23      Profile for ethos   Email ethos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
uso pochissimo il midi quindi ci capisco ancora meno degli wave.... avevo una vecchia traccia midi la carico la faccio suonare e tutto bene... se cambio un strumento ( di una pista ) quando fermo e la faccio ripartire ritorna con lo strumento originale ( di partenza ) e non si salva con la variazione perchè?????

ciao!!!

ULODIN
Member
Member # 160

- posted 22. Ottobre 2004 20:02      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
perchè ci sarà scritto un program change all'inizio della traccia....prova ad aprire l'editor sulla traccia e abilita (non mi chiedere come) la visione dei program change.

Ci dovrebbe essere impostato un valore che corrisponde al numero di preset dello strumento che "compare" quando torni all'inizio....

Cambialo con quello che interessa a te o cancellalo!

gio
Member
Member # 829

- posted 22. Ottobre 2004 23:44      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ulodin tu hai una pazienza ancestrale....

mi auto-chiedo: ma perchè mai prima di postare una domanda non si leggiucchia il forum e non si usa quella simpatica opzione che si chiama "cerca" e stà lassù in alto a destra?
mah boh vabbeh

grande Ulodin comunque che ha risposto con precisione e cognizione di causa

ULODIN
Member
Member # 160

- posted 23. Ottobre 2004 00:46      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
gio.....sono commosso.........

comunque, parentesi, a me il search non mi è mai funzionato.....cj, che mi dici?

ethos
Member
Member # 2098

- posted 23. Ottobre 2004 10:00      Profile for ethos   Email ethos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gio:
Ulodin tu hai una pazienza ancestrale....

mi auto-chiedo: ma perchè mai prima di postare una domanda non si leggiucchia il forum e non si usa quella simpatica opzione che si chiama "cerca" e stà lassù in alto a destra?
mah boh vabbeh

grande Ulodin comunque che ha risposto con precisione e cognizione di causa

Conosco bene questa funzione, ma purtroppo per motivi economici e personali, mi collego tramite cell, non ho il Vs. ADSL 24 su 24, e purtroppo devo malgrado fare post diretti.... c'è anche chi dona il sangue per comprare qualcosa per fare musica...

alex260382
Junior Member
Member # 4517

- posted 27. Ottobre 2004 17:04      Profile for alex260382           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
c'è anche chi dona il sangue per comprare qualcosa per fare musica...

se devo essere sincero il senso di quest'affermazione non mi è del tutto chiaro...

PS siete sicuri che un program change stia su una traccia midi registrata? non dovrebbe essere sul canale master?

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.