posted 22. Ottobre 2004 19:23
uso pochissimo il midi quindi ci capisco ancora meno degli wave.... avevo una vecchia traccia midi la carico la faccio suonare e tutto bene... se cambio un strumento ( di una pista ) quando fermo e la faccio ripartire ritorna con lo strumento originale ( di partenza ) e non si salva con la variazione perchè?????
posted 22. Ottobre 2004 20:02
perchè ci sarà scritto un program change all'inizio della traccia....prova ad aprire l'editor sulla traccia e abilita (non mi chiedere come) la visione dei program change.
Ci dovrebbe essere impostato un valore che corrisponde al numero di preset dello strumento che "compare" quando torni all'inizio....
Cambialo con quello che interessa a te o cancellalo!
posted 22. Ottobre 2004 23:44
Ulodin tu hai una pazienza ancestrale....
mi auto-chiedo: ma perchè mai prima di postare una domanda non si leggiucchia il forum e non si usa quella simpatica opzione che si chiama "cerca" e stà lassù in alto a destra? mah boh vabbeh
grande Ulodin comunque che ha risposto con precisione e cognizione di causa
quote:Originally posted by gio: Ulodin tu hai una pazienza ancestrale....
mi auto-chiedo: ma perchè mai prima di postare una domanda non si leggiucchia il forum e non si usa quella simpatica opzione che si chiama "cerca" e stà lassù in alto a destra? mah boh vabbeh
grande Ulodin comunque che ha risposto con precisione e cognizione di causa
Conosco bene questa funzione, ma purtroppo per motivi economici e personali, mi collego tramite cell, non ho il Vs. ADSL 24 su 24, e purtroppo devo malgrado fare post diretti.... c'è anche chi dona il sangue per comprare qualcosa per fare musica...