Autore
|
Topic: Trasferire progetto da CUBASE a LOGIC?
|
|
|
gio
Member
Member # 829
|
posted 07. Marzo 2005 13:24
...e se del caso esportare pure il midi file
| IP: Logged
|
|
stegi73
Member
Member # 855
|
posted 07. Marzo 2005 14:23
...io, che con cubase usavo principalmente tracce vst, ho esportato tutto in midifile. il resto audio rigorosamente dry
|
|
eraserhead
Junior Member
Member # 5008
|
posted 07. Marzo 2005 14:40
ecco,premetto che adoro SX e mi muovo come a casa mia e che non farei mai uno switch definitvo ora che Logic è diventatao sicuramente inferiore. Intedo come usability e ovviamente non come plugins a disposizione (qui stravine ancora logic ovviamente) quindi mi dite che basta puntare i locator e logic poi me li incolla nella posizione giusta? Ma devo salvare le tracce in che formato per fare cio'? Non capisco cosa c'entri il midi file se le tracce in questione sono, per esempio, solo audio.
|
|
|
|
|
eraserhead
Junior Member
Member # 5008
|
posted 07. Marzo 2005 15:01
lo sento che stai per odiarmi... il comando esatto di SX è: ESPORTA e poi TRACCE SELEZIONATE ? Giusto? Quindi non ho bisogno che esista un file di progetto in un qualche formato. Apro un progetto il Logic lo chiamo come voglio ed importo le tracce?
|
|
|
stegi73
Member
Member # 855
|
posted 07. Marzo 2005 15:05
in cubo selezioni inizio e fine dei locator e metti in solo la traccia che vuoi esportare. poi apri logic e selezioni import audio track
|
|
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 07. Marzo 2005 18:32
quote: Originally posted by eraserhead: hai ragione gio non avevo premesso.Ma, ultima cosa, cosa significa tutte dallo stesso punto? Io ho pezzi di tracce audio sparse ovunque, cori, controcanti, assoli. Non partiranno mai tutte dallo stesso punto...
come ti abbiamo illustrato noi naturalmente se hai una traccia che fa un "plinnn.." di due secondi alla duecentesima battuta, lo spreco e' notevole quindi, se, armato di blocco notes, vuoi esportare suddivisioni piu' piccole sapendo subito dove metterle... nulla osta
|
|
gio
Member
Member # 829
|
posted 08. Marzo 2005 01:57
OMF in teoria è un formato di interscambio tra programmi in teoria perché in pratica nella maggiorparte dei casi non funziona (esperienza diretta e molteplice)
|
|