Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » problema traccia audio!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: problema traccia audio!
suduvudu
Junior Member
Member # 5303

- posted 07. Marzo 2005 18:37      Profile for suduvudu           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, ho un problema, quando creo una traccia audio e metto rec mi appare una finestra come quella di APRI con sritto "Select folders for audio"...che devo fare?tra le cartelle di cubase non c'è nessun files che posso caricare!
help

stegi73
Member
Member # 855

- posted 07. Marzo 2005 18:42      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
eheheeh SEMBRA come quella di apri...e invece? ...invece "Select folders for audio"....seleziona una cartella dove mettere il materiale registrato. giusto?
gio
Member
Member # 829

- posted 08. Marzo 2005 02:06      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
giusto.
profano
Member
Member # 983

- posted 08. Marzo 2005 09:58      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
eehhh, so' problemi.

michi
Junior Member
Member # 2965

- posted 09. Marzo 2005 13:02      Profile for michi   Email michi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non so se state scherzando con le risposte, comunque provo ad immaginare che siete seri.
devi indicare al programma e quindi selezionare, cliccare la directory, la cartella dove saranno indirizzati i files .wav che CB crea ogni volta che registri delle tracce audio. ti consiglio di creare preventivamente una cartella col nome per esempio del brano su cui lavori.

stegi73
Member
Member # 855

- posted 09. Marzo 2005 13:05      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by michi:
non so se state scherzando con le risposte, comunque provo ad immaginare che siete seri.
devi indicare al programma e quindi selezionare, cliccare la directory, la cartella dove saranno indirizzati i files .wav che CB crea ogni volta che registri delle tracce audio. ti consiglio di creare preventivamente una cartella col nome per esempio del brano su cui lavori.

... e io che ho detto?

michi
Junior Member
Member # 2965

- posted 09. Marzo 2005 14:28      Profile for michi   Email michi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ti ho ferito nell'orgoglio? diciamola tutta, voglio fare una provocazione :
- quanti utenti di CUBASE sanno cosa significa suonare uno strumento che è ciò che veramente conta?
- quanti sanno dare risposte in modo chiaro e comprensibile?
consiglio : dedicate più tempo a studiare uno strumento piuttosto di imparare a suonare rubando note ad un computer.

stegi73
Member
Member # 855

- posted 09. Marzo 2005 14:36      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...e quindi?
gio
Member
Member # 829

- posted 09. Marzo 2005 14:38      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anche dedicare tempo a capire i messaggi di cubase può essere utile: "Select folders for audio" mi pare si spieghi da sè...

ps: io non suono strumenti, li faccio suonare dagli altri

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 09. Marzo 2005 14:39      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
- quanti utenti di CUBASE sanno cosa significa suonare uno strumento che è ciò che veramente conta?
--perche' e' "cio' che veramente conta"?

--non e' molto importante.. chi entra in questo forum ottiene risposte gratis, quindi non dovrebbe a mio parere essere tanto sofisticato ed accontentarsi

consiglio : dedicate più tempo a studiare uno strumento piuttosto di imparare a suonare rubando note ad un computer.
--ognuno fara' quello che la sua arte gli richiede

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
stegi73
Member
Member # 855

- posted 09. Marzo 2005 14:40      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io non suono gli strumenti...sono loro che suonano me
Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

- posted 09. Marzo 2005 15:30      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by stegi73:
io non suono gli strumenti...sono loro che suonano me

Forse non te ne sei accorto, ma hai detto una cosa davvero profonda.

quote:

Dalle mie parti c'è un detto che suona più o meno così: "un buon ferro del mestiere fa metà del lavoro".
Cubase è un "buon ferro del mestiere".

Ciao!

HouseBoy
Junior Member
Member # 2971

- posted 09. Marzo 2005 15:37      Profile for HouseBoy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:

www.gnappo.it

HouseBoy
Junior Member
Member # 2971

- posted 09. Marzo 2005 15:44      Profile for HouseBoy           Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Ma allora non sono io a farlo suonare....potrei essere passibile di denuncia da parte del mio pc per appropriazione indebita o ingiustificato arricchiento,o addirittura per circuizione di incapace...

e poi si parla di macchine affidabili...di progresso...ma cosa siamo diventati??

Axiom
Member
Member # 4626

- posted 09. Marzo 2005 15:49      Profile for Axiom           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:

non capisco xchè scaldarsi tanto... qui nessuno fà a gara a chi stà sopra. bha.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.