Autore
|
Topic: Aiutoooo!Aiutoooo!Aiuto!!!!
|
|
sibibba
Junior Member
Member # 563
|
posted 16. Aprile 2005 19:10
Ho dimenticato di dirvi che quando succede il tutto, l'uso di Cpu arriva al 100%!!
| IP: Logged
|
|
bsoft
Junior Member
Member # 2065
|
posted 16. Aprile 2005 19:28
Da un minchia di programma (come dici tu) cosa ti aspetti???
|
|
cj
Administrator
Member # 236
|
posted 16. Aprile 2005 19:51
non per dire minchiate ma il problema potrebbe essere l'impostazione di latenza troppo bassa, sicuro che nessuno a messo mani alle impostazioni di cubase?
|
|
sibibba
Junior Member
Member # 563
|
posted 16. Aprile 2005 19:58
Bsoft, se chiamo minchia Il Cubase, è non perchè non è un buon programma, ma solo perchè all'improvviso mi da un problema senza che io abbia modificato nulla! D'altronde ho pure formattato, ma sempre la stessa cosa! Uso una audigy (e non disprezzatela) da una vita a 20ms di latenza! Sempre tutto bene, mai un problema! Ma all'improvviso....tiè....mi comincia a scricchiolare! Non credo sia un problema di hd perchè ne uso uno solo per widows xp, uno per i programmi audio e uno per i suoni del reason! La cpu non credo, perchè se non apro Cubase non mi segna nessun problema, la ram altrettanto, non uso programmi in background (tipo antivirus, etc.), non ho mosso nessuna impostazione di default in cubase!Ditemi cosa posso fare di piu'!
|
|
cj
Administrator
Member # 236
|
posted 16. Aprile 2005 23:51
devi sbrigarti a fare backup dei tuoi pezzi...
|
|
bsoft
Junior Member
Member # 2065
|
posted 18. Aprile 2005 09:19
fai come dice cj per logica se non è qualcosa di software.... tienici aggiornati
|
|
|
sibibba
Junior Member
Member # 563
|
posted 27. Aprile 2005 16:47
Ragazzi vi ripeto! La rabbia piu' forte dipende dal fatto che non ho apportato nulla di nuovo ai progetti sui quali sto lavorando da tre mesi. Se fosse successo ad uno solo di essi, beh, potrebbe dipendere da qualche plug-in o altro, ma il fatto è che me lo fa su tutti i progetti! E la cosa piu' bella è che ho pure formattato, ma nulla! Se apro solo reason, mi va una bellezza: CPU30% massimo! Ma se apro cubase, scricchiolii su tutti i fronti e un rallentamento bastardo! Non è possibile che cubase non riconosce a dovere la cpu?
|
|
sibibba
Junior Member
Member # 563
|
posted 27. Aprile 2005 16:52
Oppure puo' essere che la cpu sia andata in fantasia? In gestione periferiche cmq me la riconosce Pentium 4 3ghz....anzi...la vede raddioppiata per il fatto dell'hyper trading, se non sbaglio! Solo che ho notato che quando apro il cubase, nella riga dove scorre velocemente la scansione dei plug-in, mi accorgo che prima che scompaia tale riga, per un attimo si legge Pentium III! E' normale?
|
|
|