Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » problemi da latenza

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: problemi da latenza
anthony
Junior Member
Member # 5634

- posted 05. Maggio 2005 17:37      Profile for anthony   Email anthony         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti sono un nuovo membro del forum
.
Ho un pentium4 2004 , scheda audio suond blaster PCI ed uso NUENDO 2.2 che e' simile al cubase.Cmq quando faccio suonare la mia tastiera midi OXIGEN8 nn ho alcun problema mentre se la faccio suonare con un VST mi da latenza! Come devo fare? Aiutatemi per favore.
PS : la latenza provoca un ritardo di suono della tastiera

gio
Member
Member # 829

- posted 05. Maggio 2005 17:40      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
1. cambia scheda audio
2. fa una ricerca sul forum

fponti_mi
Junior Member
Member # 2871

- posted 05. Maggio 2005 18:19      Profile for fponti_mi   Email fponti_mi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Benvenuto..
Per suonare con strumenti VST hai bisogno di una scheda audio superiore con supporto ASIO..

anthony
Junior Member
Member # 5634

- posted 05. Maggio 2005 18:31      Profile for anthony   Email anthony         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quale scheda audio mi consigliate?
posso acquistarne una discreta spendendo poco? Se acquisto una sound blaster live?

MichyLee
Member
Member # 3667

- posted 05. Maggio 2005 18:42      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Torna al primo suggerimento di gio.

Cambia MARCA(elimina dai tuoi pensieri le creative) e, magari, leggi quello che si dice.

La funzione cerca č miracolosa(soprattutto su argomenti di cui si č discusso veramente troppe volte...).

Sempre a disposizione

MichyLee
Member
Member # 3667

- posted 05. Maggio 2005 18:46      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dimenticavo....

Benvenuto

anthony
Junior Member
Member # 5634

- posted 05. Maggio 2005 19:20      Profile for anthony   Email anthony         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie cari per la vostra attenzione

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.