Autore
|
Topic: Cubase Sx3.02...850 miliardi di Bug!
|
ottone
Member
Member # 494
|
posted 22. Luglio 2005 21:07
Tra i tanti bug di Sx 3.02..c'e' il click audio che va' e viene a ca**i suoi! Quando si caricano altri def,fatti su versioni diverse (sx 1.6 o 2.0)...il click scompare...e ricompare quando meno te lo aspetti...e il piu' delle volte va' in crash! Credo che sia arrivato il momento di cambiare piattaforma!
| IP: Logged
|
|
|
|
fabieto73
Junior Member
Member # 4586
|
posted 23. Luglio 2005 03:32
io ho ce l'ho e non da' nessun problema....lo uso e lo strauso all'infinito caricando di tutto anche dei progetti vecchi e non riscontro alcun problema....non so' voi...
|
|
fabieto73
Junior Member
Member # 4586
|
posted 23. Luglio 2005 03:34
anzi,a dire il vero secondo me e' stato molto ottimizzato,a parte che ha molte funzioni in piu' ma per me e' perfetto,
|
|
|
|
mamabil
Member
Member # 3714
|
posted 23. Luglio 2005 17:32
Fate valere i vostri diritti e parlate dei problemi da voi riscontrati con l'assistenza tecnica, il software originale tra le tante cose garantisce un supporto, o sbaglio?
|
|
fabieto73
Junior Member
Member # 4586
|
posted 24. Luglio 2005 00:03
si,garantiscono il supporto fino ad un certo punto,il miglior supporto tecnico siamo noi del forum ovvero la gente che smanetta ore ed ore su di uno stesso programma ,altro che supporto tecnico sono dei mangia soldi
|
|
|
fabieto73
Junior Member
Member # 4586
|
posted 24. Luglio 2005 14:44
ben detto Ottone
|
|
cj
Administrator
Member # 236
|
posted 24. Luglio 2005 15:10
un software che costa "tot" dovrebbe avere più problemi di uno craccato? Non sono d'accordo con questa affermazione. Se un software ha un problema ce l'ha sia la versione normale che quella craccata. Il problema di click che dici tu sarà pure vero ma se vieni qui a sparare, e perdonami ma tu stai "sparando" (anche se non vuoi), senza nemmeno illustrare la tua configurazione o dare più dettagli, allora è tutto inutile e nemmeno usare questo atteggiamento verso quelli che "speri che leggano" ti potrà aiutare. Anzi, se ti rivolgi all'assistenza tecnica con questo tono non ottieni NULLA. Senza contare che il bug che dici tu non l'ho mai visto, almeno su Mac. Quindi quoto mamabil quote: Fate valere i vostri diritti e parlate dei problemi da voi riscontrati con l'assistenza tecnica, il software originale tra le tante cose garantisce un s
bye cj
|
|
|
cubaser
Member
Member # 5766
|
posted 24. Luglio 2005 20:06
scusate se mi intrometto, la mia posizione è questa: sono d'accordo che i software abbiano dei buchi, sono d'accordo che molte volte i produttori di software adoperino come cavie gli utenti, NON sono d'accordo sul fatto che il bug di cui si riporta sia di origine del cubase. ho usato e uso il cubase ormai dal 1990 circa, da quando si chiamava CUBIT e girava su atari. per via della mia attuale professione, lo testo su una decina di macchine diverse ogni mese mediamente, con schede diverse, con OS diversi, senza contare la mia copia che viene installata 3 o 4 volte all'anno su PC diversi (perchè mi aggiorno continuamente). MAI mi è capitato un bug così. ne ho viste veramente di tutti i colori, ma molte volte i problemi nascono dalle macchine e moltissime dall' OS. ecco perchè reputo indispensabile avere un software originale, ed anche acquistarlo in un centro specializzato, e non "dove costa meno", perchè quello che si risparmia in denaro in un primo momento, lo ri ripaga dopo in fegato mangiato.
|
|
cj
Administrator
Member # 236
|
posted 24. Luglio 2005 22:31
Ho capito che non ce l'hai con il forum, per questo ti ho risposto. Dato che però ho avorato per molti anni a contatto con il pubblico posso immaginare la reazione di qualsiasi distributore di qualsiasi software. Non serve incazzarsi, uno sfogo qui può fare pure bene ma poi quello che ti interessa non lo ottieni con le cattive.Per farti rilassare ti dico che l'aggiornamento prossimo venturo, il 3.1, è gratis e per quest'anno sembra proprio che a settembre non ci sarà l'ennesimo salto di numero versione (l'eventuale 4.0) Per finire penso anche che quei 700 che si spendono per il software devono essere spesi, come per tutti gli strumenti di lavoro, se c'è un ritorno più o meno immediato. Insomma, se uno lavora, 700 € se li ripaga in una settimana di lavoro. E poi...se non ti ha risposto MW via email io insisterei fino alla nausea!  ciao cj
|
|