Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » MANUALI CUBASE O NUENDO

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: MANUALI CUBASE O NUENDO
giBo
Junior Member
Member # 6246

- posted 18. Settembre 2005 20:54      Profile for giBo   Email giBo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti gli utenti del forum. Sono un principiante e vorrei incominciare a usare nuendo e cubase per registrare delle tracce su pc. Avete qualche manuale da consigliarmi??esiste qualcosa di valido online?grazie mille e i consigli sono sempre ben accetti..
giBo
Junior Member
Member # 6246

- posted 19. Settembre 2005 13:42      Profile for giBo   Email giBo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dai possibile che nessuno sappia consigliarmi qualke manuale?!?l'unica colpa che ho è che voglio imparare..
gio
Member
Member # 829

- posted 19. Settembre 2005 13:45      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
i manuali dei programmi stessi, no?
cj
Administrator
Member # 236

- posted 19. Settembre 2005 17:58      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
umh

allora: IL manuale DI Cubase lo trovi nella scatola, UN manale SU Cubase lo trovi in edicola/libreria

Messaggi: 13277 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
giBo
Junior Member
Member # 6246

- posted 19. Settembre 2005 20:33      Profile for giBo   Email giBo         Edit/Delete Post   Reply With Quote