Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » MANUALI CUBASE O NUENDO

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: MANUALI CUBASE O NUENDO
giBo
Junior Member
Member # 6246

- posted 18. Settembre 2005 20:54      Profile for giBo   Email giBo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti gli utenti del forum. Sono un principiante e vorrei incominciare a usare nuendo e cubase per registrare delle tracce su pc. Avete qualche manuale da consigliarmi??esiste qualcosa di valido online?grazie mille e i consigli sono sempre ben accetti..
giBo
Junior Member
Member # 6246

- posted 19. Settembre 2005 13:42      Profile for giBo   Email giBo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dai possibile che nessuno sappia consigliarmi qualke manuale?!?l'unica colpa che ho è che voglio imparare..
gio
Member
Member # 829

- posted 19. Settembre 2005 13:45      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
i manuali dei programmi stessi, no?
cj
Administrator
Member # 236

- posted 19. Settembre 2005 17:58      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
umh

allora: IL manuale DI Cubase lo trovi nella scatola, UN manale SU Cubase lo trovi in edicola/libreria

Messaggi: 13277 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
giBo
Junior Member
Member # 6246

- posted 19. Settembre 2005 20:33      Profile for giBo   Email giBo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non intendo il manuale che danno col programma, ma qualke guida all'uso un po piu scaltra.e magari su internet..si in libreria qualkosa ho trovato, ne avete qualkuna da consigliarmi?
freedom24
Junior Member
Member # 6091

- posted 30. Settembre 2005 13:28      Profile for freedom24   Email freedom24         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Prova con questo: http://www.xelenio.com/showlink.asp?CatID=36
zak
Junior Member
Member # 6065

- posted 30. Settembre 2005 16:57      Profile for zak   Email zak         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
puoi provare "cubase sx ,la composizione musicale professionale con il pc" di Robert Guèrin della apogeo (€ 29,00)www.apogeonline.com/libri/88-503-2077-9/scheda
io ho dato una occhiata fugace ma leggendo qua e la mi e' sembrato abbastanza chiaro e "diretto".
ciao

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.