Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » problema con il collegamento degli strumenti

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: problema con il collegamento degli strumenti
marco_k82
Junior Member
Member # 8421

- posted 30. Ottobre 2006 15:44      Profile for marco_k82   Email marco_k82         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao. Ho un problema con cubase, legato al fatto che non riesco in nessun modo ad avere il segnale di ingresso. Ho comprato una scheda di registrazione che si chiama "ESI1010" con un rec esterno; il cubase la vede come scheda e mi legge bene tutti gli ingressi (che sono 10 in e 10 out), ma quando ci collego la chitarra non riesco a registrare nulla perchè non c'è segnale..se ci fosse qualcuno che mi può aiutare sarei molto contento anche perchè sto per prendere a mazzate tutto il pc...ciao
ondarete
Member
Member # 6820

- posted 31. Ottobre 2006 11:07      Profile for ondarete   Email ondarete         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la domanda e' molto vaga , non hai detto se prima avevi un'altra scheda e con quella andava tutto bene. questo serve a scindere il problema in due : o non hai selezionato correttamente le impostazioni di cabase (per esempio :aggiungi i canali ,imposta i canali in uscita e in ingresso , seleziona i canali in ingresso , assegna i canali a quelli selezionati ecc. ) se questo lo hai sempre fatto quindi il problema e' di interfacciamento. spiegati meglio e vediamo. io ho sempre usato sia ableton che cubase come dei semplici sostituti di un registratore analogico multitraccia con buone possibilita' di editing e fino a questo posso aiutarti. non so assolutamente niente di sequencer e neanche come iniziare e se qualcuno e' disposto a darmi delle lezioni sono veramente felice.angelo
marco_k82
Junior Member
Member # 8421

- posted 06. Novembre 2006 08:45      Profile for marco_k82   Email marco_k82         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il fatto è che questo è un pc nuovo. comunque adesso ho deciso che prima di tutto mi dovrò leggere quelle maledette 900 e passa pagine di manuale di cubase, altrimenti mi rendo conto che non riesco neanche a fare le domande giuste. Grazie mille comunque Angelo

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.