Autore
|
Topic: AIUTOOOOO.... Sono nella cacca...!
|
|
|
|
armyx
Junior Member
Member # 195
|
posted 16. Ottobre 2001 14:21
ciao bretella, controlla anche se i drivers della tua scatoletta sono quelli per 9,1 anche se il l'oms che usi dovrebbe essere ok fammi sapere
|
|
|
|
|
Nico
Member
Member # 115
|
posted 17. Ottobre 2001 01:48
Hai provato ad installare la r2? ciao....:)
|
|
|
|
armyx
Junior Member
Member # 195
|
posted 17. Ottobre 2001 12:49
bretella forse e'ora che cominci a pensare di acquistare un'altra scatoletta malefica, a me e' successa la stessa cosa con la USB-2-midi della steinberg, i drivers di questa scatoletta non esistono per mac, ovvero esistono ma non funzionano, comunque se vuoi un suggerimento io ho acquistato la FASTLANE della MOTU e va una meraviglia altrimenti torna al 9.0 :)) CIAO
|
|
|
maxska
Junior Member
Member # 448
|
posted 17. Ottobre 2001 23:02
Io invece mi domando perchè hai upgradato! La mia filosofia è che quando la barca va tu ............! Cioè ,se hai qualcosa che ti piace nel 9,1 lo potresti registrare in un'eventuale partizione cosi stai a posto dico questo nel caso tu non avessi un HD dedicato all'audio! Io quando passo da lavori di audio a lavori di ufficio/grafica cambio disco di avvio e mi trovo sempre tutto che fila: Clicchi su mela,vai su pannello di controllo e scegli disco di avvio,si apre una cartella e dentro ci sono tutti gli HD dai quali puoi ripartire(basta cliccarci e richiudere la cartella) la prossima volta che accenderai il tuo mac! Le preferenze e tutte le impostazioni per quello che ti serve senza stare ognivolta a ricambiare tutto e facendo anche in modo così da dare più libertà al processore o i processori (per i fortunati)! Ciao e in bocca al lupo!
|
|
|
|