Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » vst performance

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: vst performance
galegaet
Junior Member
Member # 1254

- posted 28. Luglio 2002 17:01      Profile for galegaet   Email galegaet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Carissimi amici della lista, ho un g4/400 con 768 mb di ram e hd esterno 120 giga. nella gestione estensioni ho resettato tutto ai minimi livelli lasciando l'esenziale. Ho un mixer digitale event EZbus USB. Quando ascolto un file audio si accende la lucetta rossa del cpu. devo richiudere cubase e poi riaprirlo ..... dopo qualche volta lo rifa' di nuovo e cosi via..... cosa puo' essere grazie per tutto. la mia mail e' galeg@libero.it
galegaet
Junior Member
Member # 1254

- posted 28. Luglio 2002 17:02      Profile for galegaet   Email galegaet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by galegaet:
Carissimi amici della lista, ho un g4/400 con 768 mb di ram e hd esterno 120 giga. nella gestione estensioni ho resettato tutto ai minimi livelli lasciando l'esenziale. Ho un mixer digitale event EZbus USB. Quando ascolto un file audio si accende la lucetta rossa del cpu. devo richiudere cubase e poi riaprirlo ..... dopo qualche volta lo rifa' di nuovo e cosi via..... cosa puo' essere? Grazie per tutto. la mia mail e' galeg@libero.it

gio
Member
Member # 829

- posted 28. Luglio 2002 19:21      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
questo e' il tipico problema di cubase [k]rakato...
se non e' il caso specifica ke plugins stai usando..

galegaet
Junior Member
Member # 1254

- posted 28. Luglio 2002 20:24      Profile for galegaet   Email galegaet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il cubase e' comprato alla midiware quindi e' originale .....
a che proposito mi parli di plug in?

Nico
Member
Member # 115

- posted 29. Luglio 2002 01:39      Profile for Nico   Email Nico         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cerchiamo di risolvere questo problema... )
Per prima cosa devi disattivare Apple Talk con la seguente procedura e non dalla striscia di controllo.
Menu Apple/Pannello di controllo/AppleTalk.
A questo punto seleziona la connessione via PPP invece che Ethernet, poi vai in opzioni e da lì disattiva AppleTalk.Esci e registra le modifiche apportate.
Dopo aver fatto ciò vai nuovamente in Pannello di controllo/"TCP/IP" e seleziona anche lì la connessione via PPP, esci e registra..
Riavvia la macchina e fammi sapere..

Spero di essere stato chiaro...

Gio, ho avuto lo stesso problema e penso tu abbia capito che non ho cubase craccato..
Sono in tanti ad avere il problema della CPU in over.
Non ha senso craccare cubase 5.0 per Mac.Sarebbe una cosa assai stupida visto che basta copiare il cd di installazione e poi inserire il numero di serie..
Forse la Steinberg voleva che girassero molte più copie del programma anche per ambiente Mac come per pc..

Nico

Nico
Member
Member # 115

- posted 29. Luglio 2002 02:07      Profile for Nico   Email Nico         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusami, ho commesso un piccolo errore...
In AppleTalk la connessione deve essere impostata in "solo remoto" invece che PPP...

Ciao

Nico

gio
Member
Member # 829

- posted 29. Luglio 2002 09:57      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
come ho gia' scritto in un altro post vocoder e jx16 spesso danno questo tipo di problemi anche su macchine ottimizzate...
credo si tratti proprio di un baco dei suddetti plugins e nel caso dessero problemi l'unica soluzione e' non usarli

old number 7
Junior Member
Member # 488

- posted 29. Luglio 2002 17:34      Profile for old number 7           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non sapevo che la midiware vendesse direttamente al pubblico.

7

Nico
Member
Member # 115

- posted 30. Luglio 2002 02:18      Profile for Nico   Email Nico         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Gio,quello che dici e' perfettamente giusto, ma spesso dipende anche da altro...

La midiware non vende direttamente al pubblico, ma a me una volta é capitato di trattare direttamente con loro per un problema relativo ad una scheda audio.
E' potuto capitare a me e puo' capitare ad altri..
Non facciamo sempre i sospettosi come se noi fossimo in regola al 100%
Sono sicuro che non tutti abbiamo os licenziato, per esempio...

Nico

old number 7
Junior Member
Member # 488

- posted 30. Luglio 2002 11:06      Profile for old number 7           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quella è assistenza tecnica e sono abbligati a farla

7

old number 7
Junior Member
Member # 488

- posted 30. Luglio 2002 13:08      Profile for old number 7           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
obbligati!

7

galegaet
Junior Member
Member # 1254

- posted 30. Luglio 2002 18:15      Profile for galegaet   Email galegaet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vi posso assicurare che se una persona acquista con carta di credito ... la midiware spedisce senza alcun problema ... ma solo i software perche' per le schede non vende. vi ringrazio per tutto.
Secco
Junior Member
Member # 880

- posted 30. Luglio 2002 18:16      Profile for Secco   Email Secco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Comunque per esempio ai docenti Steinberg che hanno fatto il corso da loro vendono direttamente e con prezzi più bassi.
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 08. Ottobre 2002 13:42      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...... comunque disabilita la maledetta appletalk e tutto diventera' rose e fiori
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.