Ciaoo
guarda io faccio la stessa cosa ma tra due PC e questo non cambia assolutamente il problema.Allora é abbastanza semplice da realizzare.
Per quato riguarda l'audio i due computer dovranno essere interfacciata preferibilmente utilizzando una connessione digitale. Per far questo, e per utilizzare più canali contemporaneamente sono preferibili schede audio con In/Out ADAT, con una porta ADAT ai per esempio a disposizione 8 in e 8 out in trastito tra i vari computer. Quindi io ti consiglio di dortari di due schede con questo tipo di conessione. Ricordati che quanto connetti due sistemi audio in digitale devi avere l'accortezza di settare il CLOCK dei due compuer, nel tuo caso il MAC come MASTER e il PC come slave. Questo per garantire un coretto trasferimento dei dati; altrimenti i due compuer non sarebbero agganciati.
Per il tipo di scheda ce ne sono diverse, su PC potresti prendere Una Pulsar 2, un a LUNA2, l'importante che abbia i driver per giga studio, quindi i prodotti creamware sono apposto. Poi ci sono anche delle schede più piccole sviluppate proprio per il giga studio. Prova andare nel sito della Midiware e dai un occhiata.
per le interfaccie midi una midex 3 in 3 out penso sia più che sufficiente per il PC. Oppure pulsar 2 direttamente.
ciao ciao
Stefano by MasterTracks