posted 30. Dicembre 2002 17:50
mannaggia! Per la quarta volta sono andato al sito della Apple, ho fatto tutti i passi per ordinare un G4 'super top of the line', ho fatto tutti i passi, ho i prezzi ... quanto mi costerebbe con stampante, office, connessione senza fili ... sono anche andato con mia moglie tre volte al negozio Apple piu' fornito del pianeta ... ma quando arrivo a dover schiacciare il pulsantino di invio dell'ordine ... me la faccio addosso! Temo di essere un cagasotto! Una miriade di "demoni" invadono la mente e mi dicono di non cedere ... d inon spendere un sacco di soldoni per un prodotto che non conosco ... di non avventurarmi nell'ignoto...Sto rasentando la pazzia ... C'e' qualche strizza cervelli in linea? B
posted 30. Dicembre 2002 21:20
bastano poche gocce di valium..anche solo 15..fidati sono un professionista del campo ...non dovessero funzionare pigliati uno xanax 0,25 mg ottimo per gli attacchi di panico
posted 30. Dicembre 2002 21:42
Lo Zoloft č ancora meglio, e in + non ha effetti collaterali (vedi invidia per i Mhz del tuo vicino che ha appena comprato un PC a 54 Ghz)
posted 30. Dicembre 2002 23:11
Mi sa che sono dopato! quando sono fuori dal sito Aplle mi prudono le dita ... quando arriva il momento di agire ... B Valium ... xanas ... Zolotoft ... ma la birra non la beve piu' nessuno? B
| IP: Logged
quote:Originally posted by BilloMac: Lo Zoloft č ancora meglio, e in + non ha effetti collaterali (vedi invidia per i Mhz del tuo vicino che ha appena comprato un PC a 54 Ghz)
Dr. BilloMac
BilloMac non risvegliar il can che dorme ... io ho un PC da 54.00000000000 MZ ... OK non ricominciamo! Reggio Emilia ... io sono di Modena (anche se ora sono un Emigrato) e ho un sacco di amici tra Reggio e Modena che suonano ... anche se ormai saranno tutti in pensione (1957, classe di ferro ...) B
posted 30. Dicembre 2002 23:46
birra? chi ha detto birra?? yuck yuck
fuor di battuta baldol comprati il bestione con la mela e goditelo non aspettarti miracoli ma sii pronto per una macchina bella da vedere e da usare potenza ed eleganza... che vuoi di piu? una birra? eccola! salute!
posted 31. Dicembre 2002 00:31
Baldol !!!! ...e io che credevo che 18 fosse la tua etą !!!! eheheheh :-)
posted 31. Dicembre 2002 14:14
e facce sta canzooone, facce 'na canzooone , amiiiico baldooooool......zum-zum! Messaggi: 417 | Data Registrazione: Nov 2001
posted 31. Dicembre 2002 16:23
molto bella la definizione: PASTOSO, anche il groove deve essere PASTOSO.