Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » L'ho fatto un'altra volta! (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: L'ho fatto un'altra volta!
baldol-18
Member
Member # 1491

- posted 30. Dicembre 2002 17:50      Profile for baldol-18   Email baldol-18         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mannaggia! Per la quarta volta sono andato al sito della Apple, ho fatto tutti i passi per ordinare un G4 'super top of the line', ho fatto tutti i passi, ho i prezzi ... quanto mi costerebbe con stampante, office, connessione senza fili ... sono anche andato con mia moglie tre volte al negozio Apple piu' fornito del pianeta ... ma quando arrivo a dover schiacciare il pulsantino di invio dell'ordine ... me la faccio addosso!
Temo di essere un cagasotto!
Una miriade di "demoni" invadono la mente e mi dicono di non cedere ... d inon spendere un sacco di soldoni per un prodotto che non conosco ... di non avventurarmi nell'ignoto...Sto rasentando la pazzia ...
C'e' qualche strizza cervelli in linea?
B

allo
Member
Member # 185

- posted 30. Dicembre 2002 20:00      Profile for allo   Email allo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

allo
Member
Member # 185

- posted 30. Dicembre 2002 20:04      Profile for allo   Email allo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

varvez
Member
Member # 821

- posted 30. Dicembre 2002 21:20      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bastano poche gocce di valium..anche solo 15..fidati sono un professionista del campo
...non dovessero funzionare pigliati uno xanax 0,25 mg ottimo per gli attacchi di panico

dr varvez
brain doc

BilloMac
Junior Member
Member # 1583

- posted 30. Dicembre 2002 21:42      Profile for BilloMac   Email BilloMac         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Lo Zoloft č ancora meglio, e in + non ha effetti collaterali (vedi invidia per i Mhz del tuo vicino che ha appena comprato un PC a 54 Ghz)

Dr. BilloMac

baldol-18
Member
Member # 1491

- posted 30. Dicembre 2002 23:11      Profile for baldol-18   Email baldol-18         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi sa che sono dopato!
quando sono fuori dal sito Aplle mi prudono le dita ... quando arriva il momento di agire ...
B
Valium ... xanas ... Zolotoft ... ma la birra non la beve piu' nessuno?
B

baldol-18
Member
Member # 1491

- posted 30. Dicembre 2002 23:16      Profile for baldol-18   Email baldol-18         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by BilloMac:
Lo Zoloft č ancora meglio, e in + non ha effetti collaterali (vedi invidia per i Mhz del tuo vicino che ha appena comprato un PC a 54 Ghz)

Dr. BilloMac

BilloMac non risvegliar il can che dorme ... io ho un PC da 54.00000000000 MZ ...
OK non ricominciamo!
Reggio Emilia ... io sono di Modena (anche se ora sono un Emigrato) e ho un sacco di amici tra Reggio e Modena che suonano ... anche se ormai saranno tutti in pensione (1957, classe di ferro ...)
B

gio
Member
Member # 829

- posted 30. Dicembre 2002 23:46      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
birra?
chi ha detto birra?? yuck yuck

fuor di battuta baldol
comprati il bestione con la mela e goditelo
non aspettarti miracoli ma sii pronto per una macchina bella da vedere e da usare
potenza ed eleganza... che vuoi di piu? una birra? eccola! salute!

BilloMac
Junior Member
Member # 1583

- posted 31. Dicembre 2002 00:31      Profile for BilloMac   Email BilloMac         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Baldol !!!! ...e io che credevo che 18 fosse la tua etą !!!! eheheheh
:-)

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 31. Dicembre 2002 01:06      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
baldol.... facci una canzone!!
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
allo
Member
Member # 185

- posted 31. Dicembre 2002 14:14      Profile for allo   Email allo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e facce sta canzooone, facce 'na canzooone , amiiiico baldooooool......zum-zum!

baldol-18
Member
Member # 1491

- posted 31. Dicembre 2002 15:35      Profile for baldol-18   Email baldol-18         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
OK eccovi accontentati:
(Giro di Do)

Comprati la prima mela
beccati la prima melaaaaa
lo so che non ti sembra vera
ma alla fine te la succhieraiiiiiii!!!!

Comprati la prima mela
beccati una vera melaaaaa
diverti dall'alba a seraaaaaa
Non farti fregareeeeeeeeeeeee

Inciso:
(DO minore 7/9-Fa5- Fa#dim-Sol7 x 2 volte)

Non lasciarti ingannare
da quel brutto sentore
che ti spinge a pensare
ad un PC incoloreeeee

Non restare a pensare
con le dita sospese
alla gloria passata
o alla massa di speseeeeee!!!!

(Giro di RE)

Ora il tempo e' maturo
Son sicuro sicurooooo
se il mio dito si muove
il dolore non duoleeeee

non restare tra le tele
passa in fretta al coloreeeee
una mela sott'occhio
da' una vita miglioreeeeeee

Assolo di 45 minuti sul giro dell'inciso, in Re-7/9 con suono cupo ma pastoso!
B
PS non ditelo in giro!

Chengo
Member
Member # 33

- posted 31. Dicembre 2002 15:45      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hahahahahaha
CLAP! CLAP! CLAP!
Bravo!

allo
Member
Member # 185

- posted 31. Dicembre 2002 16:22      Profile for allo   Email allo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
clap, clap, clap....
allo
Member
Member # 185

- posted 31. Dicembre 2002 16:23      Profile for allo   Email allo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
molto bella la definizione: PASTOSO, anche il groove deve essere PASTOSO.

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.