posted 30. Gennaio 2003 16:01
Se qualche d'uno sa come si usano i vecchi instrument vst con cubase sx faccia un fischio...... Messaggi: 12 | Data Registrazione: Gen 2003
| IP: Logged
ve lo dico io come si usano prendi il cdoriginale dei vecchi vst e quando hai scaricato l'aggiornamento per osX li inserisci nel lettore che ti autorizzera' l'upgrade
non tutti i vst sono stati gia' aggiornati ma ce ne sono gia' un bel po' !!
posted 31. Gennaio 2003 03:25
non sapevo che wunderverb, choirus e espacial forssero vecchi INSTRUMENT vst
comunque come al solito mi sono scordato le faccine nel messaggio precedente a rischio di essere frainteso rimedio subito mettendo qui sotto anche quelle che andavano nel messaggio precedente
posted 31. Gennaio 2003 15:21
in una maniera o nell'altra l'abbiamo tutti ragione peccato che a volte queste ragioni non coincidano (e non parlo di divergenze in ambito audio !!!) continuate tutti a dirle le vostre ragioni ne rubero' un pezzettino piccolo a ciascuno di voi e lo faro' mio e faro' in modo che non ve ne accorgiate nemmeno !!
posted 31. Gennaio 2003 22:36
questa storia degli AU e' proprio strana
prima dicevano che sarebbero stati adottati da tutti i sequencer (o quasi tutti)
per ora invece sono compatibili solo con il logic pare che la steinberg voglia aspettare a vedere se la cosa prende piede
e' un peccato perche' da quel poco che ho capito la tecnologia e' molto valida e la conversione da vst non dovrebbe essere difficile
per chi conosce l'inglese e vuole delucidazioni in proposito www.vst-mac.info
scegliete la sezione news e leggetevi l'ultimo intervento il sito e' interessante tutto quanto lo porta avanti un mio amico tedesco che e' beta tester per le ditte di produzione software piu' grandi (steinberg e NI sopra tutte)
posted 01. Febbraio 2003 00:36
Perdonatemi, ma non ci sarà un aggiornamento per tutti i plug in che funzionano in os 9? Io ho già scaricato quello della lm4 mark 2 e ho visto che ce ne sono altri per os x! Pensavo che piano, piano lo si potesse fare con tutti.. Altrimento nn avrebbero rispetto per i soldi che ho speso acquistando i pacchetti plug in per cubase in ambiente classic.. Cosa devo fare se non é cosi? Me li procuro craccati??? Non ho intenzine di spendere altri soldi!! Voi sì?
Nico P.S. Che ci crediato o no, non sono capace di scaricare roba craccata dalla rete, perché sono una frana con internet, ma Dio sa quanto il desiderio diventi sempre più grande!
posted 01. Febbraio 2003 00:52
Che cosa é AU? E cosa vuoi dire con"scritto molto interessante"? Nn ho capito,scusa... Messaggi: 907 | Data Registrazione: Mag 2001
| IP: Logged