Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Norton 8 X

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Norton 8 X
cj
Administrator
Member # 236

- posted 26. Maggio 2003 18:17      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
forse avrò scoperto l'acqua calda, ma ci sono le norton 8 per x in beta scaricabile:

<http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/4350>

ho passato Norton Disk Doctor e Speed Disk sulla partizione per 9 e sembra tutto a posto.

Se volete provare: a vostro rischio e pericolo!

cj

Messaggi: 13303 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

- posted 26. Maggio 2003 18:20      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
eh no!
ma non ci penso nemmeno
queste utilities mi fanno terore...

trancefloor
Junior Member
Member # 2050

- posted 26. Maggio 2003 21:34      Profile for trancefloor   Email trancefloor         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
parlare di norton mi fa schiso l ultima volta mi ha cancellato la libreria = formattare tutto e rinstalare osx
trancefloor
Junior Member
Member # 2050

- posted 26. Maggio 2003 21:35      Profile for trancefloor   Email trancefloor         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi correggo schifo
cj
Administrator
Member # 236

- posted 26. Maggio 2003 22:41      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by trancefloor:
parlare di norton mi fa schiso l ultima volta mi ha cancellato la libreria = formattare tutto e rinstalare osx

interessante, spiegati meglio: io non ho riscontrato nessun problema con quella beta.

ciao

cj

Messaggi: 13303 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 27. Maggio 2003 00:50      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vade retro santana!!

(io lo usavo da "piccolo".... mai avuto problemi.... ora non ne sento il bisogno.... a volte il recover.... ma chissene...)

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
kernel panic
Member
Member # 1851

- posted 27. Maggio 2003 16:43      Profile for kernel panic   Email kernel panic         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
uso drive10....sono felice cosi!!!!

l'ultima volta che mi sono rivolto al DR. Norton, ho dovuto reinstallare il 10.1.......gli venisse la Sars!!!!

cioto
Junior Member
Member # 1084

- posted 28. Maggio 2003 01:10      Profile for cioto   Email cioto         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hai usato la funzione di defrag di Drive X? Funziona? L'hai usata anche sul sistema? Fammi sapere, ho avuto pareri molto discordanti!!
Ciao

kernel panic
Member
Member # 1851

- posted 28. Maggio 2003 02:58      Profile for kernel panic   Email kernel panic         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho fatto un cd bootable con dentro drive x la versione 1.1.4 e fatto il defrag a tutte le partizione, in totale 80GB di HD, un po lento, ma non ho riscontrato problemi!!!!
cioto
Junior Member
Member # 1084

- posted 29. Maggio 2003 20:10      Profile for cioto   Email cioto         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Come hai fatto a fare il cd bootable?
Hai notato miglioramenti dopo il defrag? A me il disco in X frulla in continuazione...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.