Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » mi aiutereste a capire?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: mi aiutereste a capire?
gigi
Junior Member
Member # 1866

- posted 30. Giugno 2003 15:44      Profile for gigi   Email gigi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dopo l'annuncio del G5 i prezzi relativi al G4 sono davvero calati, specialmente quello del dual 1,25....
Macchina superaffidabile....Boot da 9....ma sopratutto Longevità dell'oggettino in questione...
A questo punto meglio il dual 1,25 oppure mettere via qualche neuro e guardare subito al G5???

Grazie Mille!!!

seth
Member
Member # 2014

- posted 30. Giugno 2003 15:54      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma, se non hai fretta e hai disponibilità di pecunia aspetterei il g5.....
gio
Member
Member # 829

- posted 30. Giugno 2003 15:55      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
aspetterei pure io...
adcmc
Member
Member # 1527

- posted 30. Giugno 2003 16:43      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
secondo me dipende anche da cosa uno ha adesso...
se uno nn ha niente.. .meglio qualcosa che niente no?
e poi dai..
in 6-7 mesi quanto si svaluta un mac?

part time
Member
Member # 1013

- posted 30. Giugno 2003 22:01      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si svaluta??? Al contrario! E' come le Ferrari....valgono molto di più da usate che nuove....

Ciao,
part time

edobedo
Member
Member # 2346

- posted 01. Luglio 2003 02:33      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Consideriamo comunque il fatto che il boot da OS9 é un'esigenza momentanea: un G5 é rivolto al futuro, ormai non esce più niente per OS9 e in un mercato come quello dell'audio dove siamo alla continua ricerca di nuovi suoni e quindi di nuovi strumenti, presto ci troveremo a non sapere cosa farcene (cosa che mi infastidisce non poco), e ci troveremo applicazioni che filano di più sotto G5. Se col Mac ci usassi solo Photoshop comprerei il G4 1.25 domani e non userei nemmeno Photoshop 7, il 6 basta e avanza, ma per produrre musica...

Devo comunque ammettere che 1,440 euri é un prezzo MOOOLTO allettante.

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 01. Luglio 2003 02:56      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
... non ci ho capito molto
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
baldol-18
Member
Member # 1491

- posted 01. Luglio 2003 04:58      Profile for baldol-18   Email baldol-18         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
... non ci ho capito molto

la prossima settimana ti spiego
BBB

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 01. Luglio 2003 12:06      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
many thanks
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 01. Luglio 2003 12:15      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

varvez
Member
Member # 821

- posted 02. Luglio 2003 00:14      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
(ahahah edo sei proprio tu? ti ho attaccato la peste da forum?)

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.