Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Quale scheda per il mio nuovo IBook

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Quale scheda per il mio nuovo IBook
Lemon
Junior Member
Member # 2885

- posted 03. Dicembre 2003 16:40      Profile for Lemon   Email Lemon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sono prossimo all'acquisto del nuovo IBook G4. Al momento ho un PC, con una soundblaster Extigy esterna.

Volevo chiedervi..

La mia scheda non è compatibile anche con Mac, vero?

Quale scheda mi consigliate x Mac? Non da spendere un fottio...

Grazie

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 03. Dicembre 2003 16:54      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tascam 122
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
davis
Member
Member # 2492

- posted 03. Dicembre 2003 17:13      Profile for davis   Email davis         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tascam us 122
Volothamp
Junior Member
Member # 2537

- posted 03. Dicembre 2003 20:58      Profile for Volothamp   Email Volothamp         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che ne pensate della MobilePre della m-audio? C'è un pò di software in bundle, sapete mica cosa ti danno con la tascam?

ciao

edobedo
Member
Member # 2346

- posted 04. Dicembre 2003 02:24      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io la Mobile Pre M-Audio ce l'ho, funziona bene e in regalo c'è una versione di Live che funziona solo con la Mobile Pre.
145 euri da Merula.

Volothamp
Junior Member
Member # 2537

- posted 04. Dicembre 2003 11:27      Profile for Volothamp   Email Volothamp         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Come sono i pre?

Anche perchè la tascam ha in bundle solo cubasis che con macosx non va, e non ne ho ancora la possibilità di spendere 360€ per la big box.

edobedo
Member
Member # 2346

- posted 04. Dicembre 2003 13:35      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non lo so, non l'ho mai provata con dei mic.
Volothamp
Junior Member
Member # 2537

- posted 05. Dicembre 2003 10:03      Profile for Volothamp   Email Volothamp         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma scusa, è un preamplificatore mobile La gente la compra solo per gli ingressi dei pre, insomma, quando la provi?
daphne
Member
Member # 1506

- posted 05. Dicembre 2003 12:03      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dai ok ma nn scegliere la scheda in base ai software in bundle
son semopre inutilizzabili essendo delle demo o dei prog inutili

scegli piuttosto una buona scheda
per spendere poco

echo indigo
m-audio audiophile usb
tascam us122
soundblaster qualsiasi modello(sono tutte ottime)

Volothamp
Junior Member
Member # 2537

- posted 05. Dicembre 2003 21:06      Profile for Volothamp   Email Volothamp         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E invece dato che logic costa troppo e il software voglio comprarmelo io lo valuto anche molto.

Altro che demo poco utilizzabili.

daphne
Member
Member # 1506

- posted 06. Dicembre 2003 02:37      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in bundle con una scheda audio ti danno logic???????????

dimmi quale e la prendo anch'io

Volothamp
Junior Member
Member # 2537

- posted 06. Dicembre 2003 10:12      Profile for Volothamp   Email Volothamp         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nessuno, che hai capito?

Magari in qualcuno davano qualche sequencer mi iniziare a lavorare prima di acquistare logic.

daphne
Member
Member # 1506

- posted 06. Dicembre 2003 10:18      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io non ho mai trovato niente di utlizzabile seriamente nei bundle

forse miricordo un cubasis
o cmq tutte versioni demo di programmi,quindi non ci fai niente

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.