Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Nuovo Mac

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Nuovo Mac
242
Junior Member
Member # 787

- posted 20. Febbraio 2004 12:53      Profile for 242           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti. Sono attualmente un utente PC e per diversi motivi ho deciso di cambiare piattaforma, Mac per l'appunto. Sono intenzionato ad acquistare un G5 doppio processore con 1 g di ram e Digi002. Ho letto ultimamente che rispetto ai test e quindi rispetto al G5 come "super computer" descritto da Apple, ci sono delle cose false rispetto i benchmark. Questo non cambierebbe la mia idea di passare a nuova piattaforma, ma mi farebbe riflettere su quale macchina scegliere.
MI fate sapere?
Grazie infinite
Buona giornata

gio
Member
Member # 829

- posted 20. Febbraio 2004 12:55      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ottima scelta, non dubitare
semmai dubita sulla digi...

242
Junior Member
Member # 787

- posted 20. Febbraio 2004 12:58      Profile for 242           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si, in effetti non sei la prima persona che non consiglia Digi. Considera che sono utente Cubase SX e mi metterei di buona volontà per passare a ProTools. Immagino, come peraltro ho sentito, ci siano schede audio Firewire ottime con buoni compromessi qualità/prezzo. Motu forse?
misterd
Member
Member # 3133

- posted 20. Febbraio 2004 13:03      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il G5 va davvero molto bene, io ed mio amico lo abbiamo testato contro un G4 dual 1,25 e va davvero quasi il doppio in molte applicazioni sopratutto quando si tratta di rendering.... nelle prove il cubase elabora al DOPPIO rispetto al G4....

Se passi a protools, purtroppo la digi002 é d obbligo se non vuoi spendere troppo, mentre se invece rimani su cubase, sappi che la 10/10 della m-audio va davvero bene e ottimo rapporto qualità prezzo...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.