Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » I nuovi MAC arrivano ...

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: I nuovi MAC arrivano ...
baldol-18
Member
Member # 1491

- posted 12. Marzo 2004 18:40      Profile for baldol-18   Email baldol-18         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho letto da qualche parte che Apple sta per uscire con un prodotto o una nuava versione del G5.
Non so' di cosa si tratta ...
Qualcuno sa di cosa si tratta PRIM che mi prenda un altro MAC?
Grazie

baldol-18
Member
Member # 1491

- posted 13. Marzo 2004 14:58      Profile for baldol-18   Email baldol-18         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Me lo stavo sognando?
FVR
Member
Member # 1417

- posted 13. Marzo 2004 15:25      Profile for FVR   Email FVR         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quello che so (che ho letto da qualche parte) è che dovrebbe uscire a breve scadenza (mi pare 23marzo) il nuovo upgrade dei powermac, quindi forse piccolo calo di prezzi...

inoltre data l'uscita del G5 con tecnologia a 90nanometri, vi sarà, in tempi relativamente brevi, l'introduzione di nuovi powerbook G5..

auguzt
Junior Member
Member # 3255

- posted 13. Marzo 2004 17:20      Profile for auguzt   Email auguzt         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by FVR:
vi sarà, in tempi relativamente brevi, l'introduzione di nuovi powerbook G5..

Mmmmh, moolto interessante...
Cosa intendi con tempi relativamente brevi?
Mesi, trimestri o semestri?

daphne
Member
Member # 1506

- posted 14. Marzo 2004 02:38      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lustri
seth
Member
Member # 2014

- posted 14. Marzo 2004 05:12      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by daphne:
lustri

non mi ricordo quant'è un lustro

azz chissà che mazzata il powerbook g5, ma non si rischia di bruciarsi le gambe?

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 14. Marzo 2004 23:27      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Perché scalda troppo il processore ?
Messaggi: 23528 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
FVR
Member
Member # 1417

- posted 15. Marzo 2004 00:20      Profile for FVR   Email FVR         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by auguzt:
Mmmmh, moolto interessante...
Cosa intendi con tempi relativamente brevi?
Mesi, trimestri o semestri?

Guarda non soprei dirti.. penso cmq prima della fine del 2004..

seth
Member
Member # 2014

- posted 15. Marzo 2004 02:37      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maurix:
Perché scalda troppo il processore ?

yes!
apparte gli scherzi se continuano così ci arrivano presto.....

baldol-18
Member
Member # 1491

- posted 15. Marzo 2004 03:15      Profile for baldol-18   Email baldol-18         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si ma poi bisogna aspettare la seconda serie ... diciamo che saranno affidabili nel 2006.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.