Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » PARTIZIONI SU OSX 10.2

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: PARTIZIONI SU OSX 10.2
marco.b
Junior Member
Member # 3156

- posted 02. Settembre 2004 13:42      Profile for marco.b   Email marco.b         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho un Emac 700, 40gb RAM 1048.
Usandolo all'inizio con OS9 ho partizionato il disco come da articolo su Strumenti Musicali (quello che sono riuscito a fare da principiante).
Ora uso OSX 10.2 vorrei ripartire da zero.
Penso che le partizioni siano utili per tenere divise le varie applicazioni ma non sono sicuro. Qualcuno mi puo' dare consigli?

Io farei:
1Part. GB 15 per sistema OSX (senza 9) con caricati tutti i programmi audio (li devo mettere in questa partizione o posso / e' meglio in un'altra???). Se questa partizione va bene non dovrei piu' avere problemi perche' rimarrebbe sembre cosi'!

2Part. GB 15per sistema OSX + OS9 tutti programmi non audio + prog. x OS9 (che userei per internet, prove di riviste ecc..)

3Part. GB 7 (QUELLO CHE RESTA) per song, che una volta terminate scaricherei su disco Firewire e ripulirei.

Puo' andare bene?
Grazie

gio
Member
Member # 829

- posted 02. Settembre 2004 13:48      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
direi tutto bene
nella seconda però consiglierei di mettere solo OS9, senza OSX

marco.b
Junior Member
Member # 3156