posted 29. Settembre 2004 21:33
Si, spettacolare....ma l'aggiornamento mi sembra un po' esagerato....329 Euro....e per dirlo io che lo uso da sempre.....ora e' veramente troppo
| IP: Logged
posted 30. Settembre 2004 14:08
Evisulfer....mi hai letto nel pensiero . Io lavoro solo con Logic e a maggio avevo fatto l'upgrade a Logic pro ...ora mi ritocca fare di nuovo un upgrade con i costi che sappiamo ...questa mi sembra una grossa fregatura , capisco pagare ma uno devrebbe pagare a scaglioni e cioè a seconda della versione di partenza così invece si fà un bel pastone e io e altri lo prendiamo lì dove non ci batte il sole e il bello è che c'è troppe novità che mi interessano e sarò costretto a farlo !!!
posted 30. Settembre 2004 17:49
carissimi amici..io ho il logic pro 6 ma non credo che farò l'aggiornamento al 7 perchè alla fine il 6 ha già un numero di plugin che mi soddisfano..e dare 329 euro x avere 3 o 4 plugin in piu non mi sembra proprio il caso... e poi se ci fate caso gli aggiornamenti da due versioni precedenti costano uguale allora chi me lo fa fare...????
posted 09. Ottobre 2004 02:54
Stegi, l'hai scritto prima che il sito MOTU lo indicasse (io lo guardo ogni giorno); non so come tu abbia fatto
Non so se avete visto le nuove funzioni di Performer, ho paura che veramente non ce ne sia più per nessuno.....ora ingloba anche le funzioni di ReCycle oltre che visualizzare la forma d'onda come neanche Sound Forge fa ed essere intuitivo più di un accendino della Bic.....
posted 09. Ottobre 2004 04:26
Figa! In una settimana ho capito tutto ma dico tutto!!!! E non mi sento un Nobel per l'informatica......
quote:Originally posted by ULODIN: Figa! In una settimana ho capito tutto ma dico tutto!!!! E non mi sento un Nobel per l'informatica......
L'anno prossimo passerò probabilmente a OSX in via definitiva. Il dilemma sarà Logic o Performer (scusate ma SX non ce la faccio. Con questi due programmi ci ho avuto a che fare in passato nelle versioni per OS9, e propenderei per DP4.5 o quel che sarà, se non fosse che logic potrebbe essere meno avido di risorse... Io ero rimasto alla versione di DP 3.0, ma rispetto a Logic confermo che è nettamente più intuitivo...