Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » è uscito logic 7!!! (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: è uscito logic 7!!!
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 09. Ottobre 2004 15:26      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Beh, per essere più intuitivo di Logic un sequencer non deve fare grandi sforzi

Ora dalla versione 7 probabilmente le cose cambieranno e la filosofia dei programmi Apple prevarrà gradualmente sull'impostazione storica
ma non troppo user-friendly di Emagic.


Messaggi: 23315 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
edobedo
Member
Member # 2346

 - posted 09. Ottobre 2004 19:28      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maurix:
Beh, per essere più intuitivo di Logic un sequencer non deve fare grandi sforzi

Ora dalla versione 7 probabilmente le cose cambieranno e la filosofia dei programmi Apple prevarrà gradualmente sull'impostazione storica
ma non troppo user-friendly di Emagic.



Speriamo

Neanche DP4 è compatibile VST o sbaglio?


Messaggi: 2441 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 10. Ottobre 2004 10:29      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by edobedo:
Neanche DP4 è compatibile VST o sbaglio?

Con VST Wrapper vedi tutti i VST che hai....


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 10. Ottobre 2004 19:05      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by edobedo:
...ma rispetto a Logic confermo che è nettamente più intuitivo...

rispetto a logic tutto è più intuitivo..

Ulodin..tu lo hai imparato in una settimana perchè ormai conosci i sequencers...fanno tutti le stesse cose...anch'io li so usare più o meno tutti...ma a livello di semplicità di utilizzo...cubase e Nuendo sono ancora una meraviglia rispetto a logi e Dp.... Imho!

besos

lorbi


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 10. Ottobre 2004 19:40      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quoto lorbi
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 10. Ottobre 2004 20:01      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ULODIN:
Con VST Wrapper vedi tutti i VST che hai....

forse li vedi tutti
ma sei sicuro che li riesci anche ad utilizzare tutti ? (intendo senza problemi)


Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 11. Ottobre 2004 01:52      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
x lorbi:

saper usare i sequencer sicuramente aiuta, però se ci pensi aiuta anche a capire pro e contro di un sequencer: Cubase soprattutto con la versione SX a mio parere ha introdotto più fronzoli grafici che altro; DP, come del resto PT, permane nell'essere minimalista ed essenziale, mostrando una forma d'onda definitissima; cosa che purtroppo secondo me Steinberg dovrebbe curare molto di più.....

x lupino:

tutti i VST che ho (e sono veramente tanti) non mi han dato nessun tipo di problema con VST Wrapper; anche perchè se no te l'avrei detto che è una farloccata.....


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 11. Ottobre 2004 13:40      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi ricordavo di aver letto da qualche parte che non tutti i vsti giravano bene sotto il wrapper
problemi con la gestione delle patches
alcuni non is aprivano
ma forse le cose sono cambiate

Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 11. Ottobre 2004 16:55      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sì? E' anche probabile la cosa, alla fine è comunque un convertitore.....io per ora fortunatamente non ho avuto nessun problema......
Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
edobedo
Member
Member # 2346

 - posted 13. Ottobre 2004 13:00      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Logic 7 lo danno per G5 o dual G4, e chi ha un Powerbook Titanium 1,25 o 1,5GHz cosa fa, si attacca?
Messaggi: 2441 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 13. Ottobre 2004 13:05      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' la dura legge del mercato informatico.
I software non vengono aggiornati solo per aggiungere nuove funzioni, non necessariamente indispensabili, ma anche per incrementare le vendite di hardware.

Messaggi: 23315 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
edobedo
Member
Member # 2346

 - posted 13. Ottobre 2004 16:55      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maurix:
E' la dura legge del mercato informatico.
I software non vengono aggiornati solo per aggiungere nuove funzioni, non necessariamente indispensabili, ma anche per incrementare le vendite di hardware.

Vero, ma il PowerBook G5 non esiste ancora, e ho sentito dire che non se ne parla per diversi mesi...
Mah...
Quasi quasi mi compro DP4


Messaggi: 2441 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
baldol-18
Member
Member # 1491

 - posted 14. Ottobre 2004 06:19      Profile for baldol-18   Email baldol-18         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma dove leggete che e' per G5 o dual?
Io ho la scatola in mano e leggo:
Requirements:
Mac computer with PowerPc G4 processor or faster processor (G5 or Dual G4 processors recomended) and 512MB RAM ....
.
.
.
.

Messaggi: 1292 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
edobedo
Member
Member # 2346

 - posted 14. Ottobre 2004 10:32      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by baldol-18:
Ma dove leggete che e' per G5 o dual?
Io ho la scatola in mano e leggo:
Requirements:
Mac computer with PowerPc G4 processor or faster processor (G5 or Dual G4 processors recomended) and 512MB RAM ....
.
.
.
.

Lo raccomandano...

Con che macchina lo usi?
Facci sapere


Messaggi: 2441 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.