Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Graffi e strisci su iBook (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Graffi e strisci su iBook
paulgaspard
Member
Member # 501

- posted 01. Dicembre 2004 16:02      Profile for paulgaspard   Email paulgaspard         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi ritrovo ad avere l'iBook da poco più di una settimana e già pieno di graffi sui pannelli superiore ed inferiore...
dato che l'ho trattato a dir poco con i guanti e non l'ho neanche mai portato in giro mi chiedo da dove arrivino questi graffi.
Mi chiedevo se anche voi avete lo stesso problema... puntualizzando in ogni caso che secondo me l'hanno fatto un po' troppo sensibile allo sporco (tastiera e trackpad cominiciano già ad ingrigire) e ai graffi.

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 01. Dicembre 2004 16:45      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A me gli ibook mi semrbano dei piccoli frigoriferi.

Ci sono prodotti antigraffio sul mecato, tipo dei polish per plastica.

paulgaspard
Member
Member # 501

- posted 01. Dicembre 2004 17:34      Profile for paulgaspard   Email paulgaspard         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si è vero infatti ogni tanto ci metto la cocacola a raffreddare...
però i frigoriferi non si strisciano!

daphne
Member
Member # 1506

- posted 01. Dicembre 2004 18:04      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
i graffi son normalissimi
tutti ce li hanno

il mio è da battaglia
vedrai che dopo un pò i graffi si stabilizzeranno..ossia ne avrai così tanti che nn te ne accorgi nemmeno

cmq nn è un prob
considera che sull'usato nn è considerato questo fattpre
è sottointeso che un ibook usato debba avere i graffietti

poi a me piace...sa di vissuto
ci sono delle protezioni tipo la second skin della tucano
però boh

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 01. Dicembre 2004 19:05      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io l'ho presa la second skin e devo dire che funziona alla grande, non solo per i graffietti.
E' come avere una felpa

Messaggi: 23516 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

- posted 01. Dicembre 2004 19:51      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
su Ti ho la second skin, sull'ibook è come dice daphne
Messaggi: 13277 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
seth
Member
Member # 2014

- posted 01. Dicembre 2004 21:10      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quoto daphne.....i power e gli ibook si sfrisano in un batter d'occhio....
certo se li piazzi su una scrivania pulita e usi solo il mouse dura di più

stegi73
Member
Member # 855

- posted 02. Dicembre 2004 00:22      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...paul.... si vedono solo perchè sono i primi graffi...poi diventa come dice daphne...ne avrai talmente tanti...che non li vedi più!! anche il mio ad un anno di distanza è così
part time
Member
Member # 1013

- posted 02. Dicembre 2004 00:27      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io so per certo...ma non ditelo in giro...che cj si è fatto rigare la macchina uguale uguale all'ibook.....
varvez
Member
Member # 821

- posted 02. Dicembre 2004 09:30      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
fatevi fare un porta ibook dalla nonna...in maglina o pizzo..potrebbe diventare un oggetto di culto
cavaliere pallido
Junior Member
Member # 4709

- posted 02. Dicembre 2004 09:43      Profile for cavaliere pallido   Email cavaliere pallido         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
AAARGGGhhh !!
Io l'ho appena comprato la settimana scorsa !!
Non potrei sopportare di vedere pieno di graffi il mio pupillo !!! Prevedo la costruzione di una custodia in cuoio foderata di broccato !!

paulgaspard
Member
Member # 501

- posted 02. Dicembre 2004 15:06      Profile for paulgaspard   Email paulgaspard         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mia nonna è già all'opera... è una maga dei ferri...
cj
Administrator
Member # 236

- posted 02. Dicembre 2004 16:02      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by part time:
io so per certo...ma non ditelo in giro...che cj si è fatto rigare la macchina uguale uguale all'ibook.....

hey, guarda che coincidenza...lo sai che stanotte qualcuno mi ha fatto un bozzo sulla macchina? non è che eri tu?

part time
Member
Member # 1013

- posted 02. Dicembre 2004 17:05      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cj:

hey, guarda che coincidenza...lo sai che stanotte qualcuno mi ha fatto un bozzo sulla macchina? non è che eri tu?

Chi??? Io ???? Sulla tua macchina ??? No sai !

ieri notte la macchina....stanotte una bella bozza all'ibook....

cj
Administrator
Member # 236

- posted 02. Dicembre 2004 17:09      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

(scratchin' my balls)

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.