Autore
|
Topic: G4 vs. Centrino in Audio/Video
|
InTheGlareOfBurningChurches
Junior Member
Member # 4827
|
posted 19. Dicembre 2004 18:09
Visto che molti sostengono che gennaio vedrà ANCORA G4 sui powerbook , volevo sapere quanta differenza vi è fra i due processori : ho letto che il Centrino è più performante del G4 , ma ho anche letto di persone che lo sconsigliano nel campo AUDIO . Sia chiaro credo che qlc powerboo uscirà dall'expo rimarrò cmq in casa Apple , ma vorrei aver risolta questa mia curiosità . (Certo se rimarrà un G4 potrei fare un pensiero all'ibook , se non fosse per la scheda video .. )
| IP: Logged
|
|
|
Junior Member
Member # 4827
|
posted 19. Dicembre 2004 20:25
Ad oggi sicuramente , ma a genn/febb non so . Cmq il problema che se tra 2 anni vorrei prendere Motion , non vorrei campiare notebook ! ( Motion infatti ha pretese un pò alte rispetto a quanto può offrire un ibook)
|
|
maldiluna
Junior Member
Member # 3562
|
posted 20. Dicembre 2004 12:51
Motion non gira su ibook perché non hanno la scheda grafica con requisiti sufficenti. A breve dovrebbero pompare un po i Powerbook...quelli di sicuro andranno bene. I centrini sono belle macchine...le prestazioni saranno identiche se non superiori a un powerbook...ma sicuramente meglio di un ibook. Il centrino però non ti darà mai macos...e se prendi un bel sony vaio lo paghi quanto un powerbook...vedi tu...aspetta il 10 gennaio comunque.
|
|
Junior Member
Member # 4827
|
posted 20. Dicembre 2004 13:34
Io spero tanto in un bel G5 , hd da 5400 (con 7200 opzionali) , e schermi con risoluzioni + alte ...
|
|