Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » i-book o mac mini

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: i-book o mac mini
26kash
Junior Member
Member # 2973

- posted 14. Gennaio 2005 20:02      Profile for 26kash   Email 26kash         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
oggi ho avuto la possibilità di vedere girare cubase su un i.book con 768 ram processore da 1.33g...devo dire che se cubase ci gira cosi non oso immaginare come ci può girare reason!!a questo punto la mia domanda è questa:essendo che il nuovo mac mini ha le stesse caratteristiche...forse un pò piu minuscole se andate a vedere le foto.....cosa mi consigliate di prendere.come nel topic vecchio calcolate che vorrei usare questa macchina anche x suonare live.ho tempo per decidere fino a lunedi.vi prego datemi una mano.......rispondete.mr.kash pescara
cj
Administrator
Member # 236

- posted 14. Gennaio 2005 20:11      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non finirò mai di ripetermi: mai comprare una nuova machina appena esce, MAI. Perchè devi essere tu a provarla, aspetta che qualcun altro lo faccia per te. Anche alla luce del fatto che i portatili G5 sono dietro l'angolo, previsti per il 2° trimestre 2005.
Messaggi: 13281 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

- posted 14. Gennaio 2005 20:36      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a proposito di iBook G5 e PB G5
http://www.digitimes.com/news/a20050114A7040.html

bye

cj

Messaggi: 13281 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
26kash
Junior Member
Member # 2973

- posted 15. Gennaio 2005 12:34      Profile for 26kash   Email 26kash         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si cj..ma io o esigenza adesso non posso aspettare maggio o giugno x comprare.comunque hai ragione...non si può comprare ne a scatola chiusa,ne senza estare il prodotto!consigliami un diversivo a questo punto.valerio pescara
daphne
Member
Member # 1506

- posted 15. Gennaio 2005 15:03      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prendi un ibook!

anche perchè quando usciranno i g5 costeranno un botto

ora i prezzi sono umani

26kash
Junior Member
Member # 2973

- posted 16. Gennaio 2005 14:35      Profile for 26kash   Email 26kash         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e si comprando un i book....avrei la possibilità di prendere anche una scheda audio.cmq domani parto....vado in germania....li costa tutto meno e non cè l'iva!grazie a tutti x i consigli.alla prossima mr.kash
InTheGlareOfBurningChurches
Junior Member
Member # 4827

- posted 16. Gennaio 2005 14:41      Profile for InTheGlareOfBurningChurches   Email InTheGlareOfBurningChurches         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sicuramente se usciranno degli ibook g5 questo usciranno dopo i pb g5 , che a qunato sembra non sono proprio dietro l'angolo ... io stò aspettando da ottobre l'aggiornamento dei pb che ora nn valgono il prezzo che hanno .
E' cmq falso che quando che quando usciranno i g5 i prezzi verranno aumentati : nn è mai successo , di solito rimane il prezzo della serie precedente o casomai si ha una diminuizione .

Tornando in topic se nn i soldi nn sono la priorità punta sull'ibook così da non dover aver la scomodità di portarti dietro uno schermo . Tieni conto di nn dover preoccuparti se il mini mac è appena uscito infatti usa archittetture già collaudate e quindi non si corre nessun rischio .

26kash
Junior Member
Member # 2973

- posted 16. Gennaio 2005 18:19      Profile for 26kash   Email 26kash         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh..il fatto che il mini mac comporterebbe un monitor da 20"sempre apple"e quindi...nn sarebbe male come idea...i prezzi aumentando le ram fino a un giga sono sempre quelli tra i book e mac mini.però sai la comodità sta nel fatto del trasporto.il dubbio era se le prestazioni sono le stesse.sappiamo tutti bene che su piattaforma microsoft se nn abbiamo un computer dedicato solo alla musica e di potenziali molto alti si piantano anche con due vst aperti in midi."parlo del mio pc".non so..spero di poter provare prima di comprare.....è l'unica cosa su cui faccio affidamento.grazie a tutti x la collaborazione.tornerò giovedi spero felicee x l'acquisto!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.