posted 06. Maggio 2005 14:40
dopo piccola caduta (e sì che ne ha fatti di voli) il mio fido non ha più il suo amato schermo LCD, non funge e oscilla tra il bianco e delle righine. Preventivo di 450 euro più iva e mano d'opera. Che dire? Mer*a!
posted 06. Maggio 2005 15:02
cj...hai il mio supporto morale... ...si vede che avevi già finito tutte le altre 6 vite del pb con i voli precedenti.. quoto...****@!
| IP: Logged
posted 06. Maggio 2005 18:21
grazie il supporto morale...sono in bilico fra prendere un LCD esterno da collegare a circa 15o/200 Euro per andare avanti qualche mese oppure spendere questi 600 per andare avanti almeno un anno...boh
posted 06. Maggio 2005 18:56
Che sfiga Dai almeno non si è incriccato l'HD e non hai perso i tuoi dati... Se vuoi provo a vedere se trovo un prezzo più basso x la riparazione (sono del mestiere) Messaggi: 559 | Data Registrazione: Set 2004
quote:Originally posted by avalon74: Che sfiga Dai almeno non si è incriccato l'HD e non hai perso i tuoi dati... Se vuoi provo a vedere se trovo un prezzo più basso x la riparazione (sono del mestiere)
certo che sono d'accordo...a roma sarebbe meglio ovviamente. Il problema penso che sia il pezzo di ricambio a "prezzi apple"
viva Carbon Copy Cloner, adesso ho tutta partizione OSX del mio PB dentro l'iPod 40 GB e la userò come disco di avvio del vecchio iBook. Almeno continuo a lavorare con text/www/php ed affini. Niente audio ovviamente.
BTW: sono ancora in bilico fra cambio schermo o LCD esterno. Mi è venuta in mente altra alternativa: rottamazione per acquisto mac . A chi interessa un PB senza schermo?
posted 08. Maggio 2005 12:29
Ho dato un'occhiata ai listini...in effetti è proprio il display a costare una cifra Meno di 450€ non si trova!
posted 11. Maggio 2005 11:10
Cj, la trial se non ricordo male, funziona lo stesso, senza limiti "estremi"...