Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Conoscete lo yamaha 01 x ?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Conoscete lo yamaha 01 x ?
Ackty
Junior Member
Member # 6166

- posted 25. Settembre 2005 23:20      Profile for Ackty           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi sa che ho fatto una cazzata a comprarlo , ha un sacco di funzioni ma e' troppo incasinato ... sto valutando di venderlo per prendere un tascam ... qualche consiglio ?
lupino
Member
Member # 1368

- posted 25. Settembre 2005 23:23      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prima di venderlo studialo bene
qualunque cosa esso sia

Ackty
Junior Member
Member # 6166

- posted 25. Settembre 2005 23:27      Profile for Ackty           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' un controller - mixer - scheda audio ma e' troppo complicato...
Speravo fosse piu' funzionale...
Mi servirebbe qualche consiglio da chi lo conosce bene...
Cmq hai ragione , ci sto pensando...

gio
Member
Member # 829

- posted 26. Settembre 2005 01:16      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dai retta a lupino
Boga
Member
Member # 699

- posted 26. Settembre 2005 08:49      Profile for Boga   Email Boga         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
D'accordissimo con Gio e Lupino. Mixer non é un ferra di srito dove hai solo una manopola e devi aggiungere solo l'acqua. Studio un pò,ne vale la pena. Dai Tascam cosa ti aspetti ??
Boga
Member
Member # 699

- posted 26. Settembre 2005 08:52      Profile for Boga   Email Boga         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Boga:
D'accordissimo con Gio e Lupino. Mixer non é un ferro da stiro dove hai solo una manopola e devi aggiungere solo l'acqua. Studio un pò,ne vale la pena. Dai Tascam cosa ti aspetti ??

misterd
Member
Member # 3133

- posted 26. Settembre 2005 09:19      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh ragazzi, non è un segreto che tascam ha i convertitori superiori e non di poco allo 01x....
Ackty
Junior Member
Member # 6166

- posted 27. Settembre 2005 17:44      Profile for Ackty           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nel senso che come qualita' e' meglio tascam ?
io ho fatto un raffronto con la scheda audio interna dello yamaha e la mia digi001,
un'abisso!
son rimaso delusissimo da yamaha sto giro , e' netamente inferiore alla digi come qualita'.
pensavo al tascam us-2400.

Purtropo console e mixer non si conoscono finche' non si provano nel proprio studi ...
lo sto studiando da una settimana senza tregua e con l'aiuto di un tecnico yamaha il quale ha confessato che e' un po' troppo complesso , di difficile comprensione pure per lui ... il che e' tutto un programma...
Stavolta sono indeciso forte ...
si accetta ogni genere di consoglio

misterd
Member
Member # 3133

- posted 27. Settembre 2005 17:49      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh anche tu, mi paragoni la digi con yamaha....

di tascam, a parità di prezzo prova questa fw1884, e NON te ne pentirai....

ra
Member
Member # 5688

- posted 27. Settembre 2005 17:50      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Ackty:
pensavo al tascam us-2400.

L'US2400 è un'ottima superficie di controllo, non ha la scheda audio integrata, però.
Se hai già la digi001, comunque, sei a posto.

Ackty
Junior Member
Member # 6166

- posted 27. Settembre 2005 17:55      Profile for Ackty           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ora voglio ridere ...
Se lo rendo non so se me lo svaluta lo yamaha o altrimenti devo metterlo in vendita ma un attrezzo cosi' comleso chi lo vuole ????

misterd
Member
Member # 3133

- posted 27. Settembre 2005 18:22      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un mio amico lo ha appena ridato indietro per il tascam fw 1884 + 70 euro
Ackty
Junior Member
Member # 6166

- posted 27. Settembre 2005 18:33      Profile for Ackty           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sto gia' telefonando ovunque per trovare qualche buon'anima che me lo metta in conto vendita o me lo ritiri...

zagor68
Junior Member
Member # 6248

- posted 28. Settembre 2005 20:55      Profile for zagor68           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Yamaha fa bene a fare le moto!!!
Sembra cattiva, ma se non vai su attrezzi di una certa cifra, rimani deluso!!!

Zagor

s.stef
Member
Member # 1319

- posted 13. Ottobre 2005 06:20      Profile for s.stef   Email s.stef         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by zagor68:
Yamaha fa bene a fare le moto!!!
Sembra cattiva, ma se non vai su attrezzi di una certa cifra, rimani deluso!!!

Nel ramo "analogico" se la cava sempre bene.
io ho un piccolo mixer Yahama (Mg12/4) ed è ottimo

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.