Autore
|
Topic: brrrrrrrrrrrr
|
|
|
pierecall
Member
Member # 1290
|
posted 05. Aprile 2006 17:12
Che devo fare io proprio non lo sopporto più il sistema win non me ne vogliano gli utenti della piattaforma di Gates, anzi spero che tutto ciò non si verifichi non voglio quella fetenzia di system nei miei futuri mac anche se con processore intel neanche come emulatore o dual boot gennaro
| IP: Logged
|
|
|
|
|
|
|
|
matte83
Junior Member
Member # 7228
|
posted 06. Aprile 2006 11:40
tutto il vostro odio per windows propio non lo capisco.. se lo si sa usare, XP è stabile e potente come qualsiasi tiger..spendi 1\3 per l'hardware.. ma soprattutto per il software! andate a vedere quanto soft gnu c'è per mac e poi mi dite. Certo bosogna smattarci all'inizio per togliere i service inutili ma poi va una bomba. Io anche se fossi ricchissimo mi comprerei un super pc altro che mele!
|
|
|
|
|
Axiom
Member
Member # 4626
|
posted 06. Aprile 2006 12:32
sono due sistemi operativi totalmente differenti ed ognuno con i suoi pregi e difetti. nessuno dei due è la perfezione. riguardo la stabilità, dipende sempre dall'uso ed abuso che se ne fà. Per quanto mi riguarda, qui in azienda, ci sono servers con sistemi operativi microsoft ed un uptime di 3 anni. sono macchine che sono state spente/riavviate solo per aggiornamenti o per interventi di manutenzioni sulla rete elettrica. Ci sono anche servers linux con lo stesso uptime. Tra i client abbiamo quasi tutto su windows XP, dopo aver cambiato il parco macchine, e non hanno mai avuto bisogno di essere formattate. Dicasi lo stesso dei due Mac utilizzati nell'ufficio grafica.A parità di utilizzo nessun OS si è dimostrato migliore e più stabile, tout court, rispetto altri. Se poi dobbiamo scendere nel dettaglio di un utilizzo specifico, allora si potrà fare una scelta ponderata su quale sia la soluzione migliore. Ritornando al topic, per quanto mi riguarda può solo essere una comodità questa. ci sono applicazioni che utilizzo solo su piattaforma Win ed altre solo su OSX. Poter avere entrambi i sistemi su una sola macchina non può che giovarmi. Luca
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 06. Aprile 2006 12:32
quote: Originally posted by matte83: tutto il vostro odio per windows propio non lo capisco.. !
nessun odio... semplicemente cerco di spendere i soldi in strumenti che funzionano bene
|
|