|
Autore
|
Topic: Refills
|
|
|
|
|
|
|
kalep
Junior Member
Member # 761
|
posted 18. Aprile 2002 14:03
Grazie per la dritta. Non pensavo fosse così semplice. Non credo che ci sia nulla che permette di estrarre i suoni dai refills. Esiste solo un programmuzzo che ti permette di trasformare le rps in rns, ma funziona solo per la v.1.0. Cià
| IP: Logged
|
|
sibibba
Junior Member
Member # 563
|
posted 23. Dicembre 2003 04:10
Se ho capito bene,il tuo problema è quello di non lasciare necessariamente i refill nella cartella di Reason!!! Nella voce Edit>Preferences, nell'ultima pagina puoi scegliere 4 destinazioni diverse per i vari refill, soundfont, file rex, etc. Basta premere ad esempio sul numero 1, ed uscirà una finestra "Browse" in cui scegliere la cartella in cui il Reason andrà a leggere i tuoi suoni. Questo vale anche per le altre tre destinazioni. Questa funzione è utile se si usano più hd o partizioni in cui sono presenti quantità non indifferenti di suoni, in modo da non doverle spostare continuamente. Spero di averti aiutato abbastanza!
|
|
andym
Junior Member
Member # 3256
|
posted 24. Dicembre 2003 14:44
Per creare musica house con reason 2.5 di che refill dovrei munirmi?Dovrei aver trovato uno marchiato dalla ditta ZERO G,ne conoscete altri?Dovrei scaricare anche altri refill per creare basi,effetti e suoni che possano andare bene con musica house? GRAZIE
|
|
|
|
andym
Junior Member
Member # 3256
|
posted 24. Dicembre 2003 15:44
Se dovessi aggiungere samples di voci "black" dove posso trovarli,se esistono,come refill in reason? GRAZIE
|
|
|
|
the ECCEZZIUNALZ
Junior Member
Member # 6048
|
posted 06. Agosto 2005 14:36
spero che tu mi risponda al più presto... come si chiama il programmino che sblocca gli .rps e li trasforma in .rns???? attendo risposta. la mia mail è southfide@tiscali.it
|
|
emme
Member
Member # 4732
|
posted 06. Agosto 2005 15:26
non è pssibile estrarre file dai refill, l'unico modo un po' (casereccio) consiste nel caricare un suono sul campionatore nn-xt (o altro) ed esportarlo in formato wav.
|
|
Bluray
Junior Member
Member # 5703
|
posted 08. Agosto 2005 15:15
Emme, come dire: "Prenditi un mese di ferie ed estrai tutti i campioni"
|
|
emme
Member
Member # 4732
|
posted 09. Agosto 2005 13:47
lo so, ma è l'unico modo, in alternativa puoi chiedere a casa propellerhead se ti lasciano un qualche software di loro èproprieta' che estrae i file wav dai refill
|
|