Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » PERCHE' REASON NON PRENDE I VST? (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: PERCHE' REASON NON PRENDE I VST?
DJ Mozart
Junior Member
Member # 973

- posted 09. Maggio 2002 21:28      Profile for DJ Mozart   Email DJ Mozart         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cioe' io dico hanno fatto un software mostruoso graficamente eccezzionale risultato una merda ma dico ma perche' reason non prende i vst ma che je costava inserirli? Cioe' il modo possibile e solo con cubase tramite il rewire ma quanti sequencer devo usare? Qualcuno sa se la versione 2 accetta i vst? Spero di si perche' a questo punto senno ho buttato 8 piotte.
Cioe' vi rendete conto del mega buco di questo Software? Voi sapete qualcosa su la nuova versione ciao e grazie

fruit of the loop
Member
Member # 322

- posted 09. Maggio 2002 23:37      Profile for fruit of the loop   Email fruit of the loop         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao.

ma scusa a che ti servono i vst instr? (ammesso che tu stia parlando di strumenti...)

reason è stato progettato proprio per assembrlare tutto ciò di cui hai bisogno in un unico software e, se mi permetti, l'intento è abbastanza riuscito!

mettici inoltre che la versione 2 implementrà un sampler mooolto più completo e la sintesi granulare.... direi che non hai bisogno di altro!

se invece intendi dire i vst come effetti... ecco spiegato l'uso di cubase in rewire.

hai inoltre detto: "ma quanti sequencer devo usare?"

1

cubase

puoi controllare TUTTO da lì, applicare effetti directx e vst e, eventualmente, usare vst instr... cosa vuoi di più??

cioa

cj
Administrator
Member # 236

- posted 10. Maggio 2002 03:14      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A mio modesto avviso Reason è uno dei software migliori usciti negli ultimi anni.
Nelle mani giuste permette di ottenere molto.

ciao

cj

Messaggi: 13281 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
DjLucas
Member
Member # 858

- posted 10. Maggio 2002 09:44      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' Vero!!!

Non penso che ci sia un bug e penso che le tue 8 piotte come me del resto non le hai buttate.
Con reason hai tutto.
; )
In piu ti da la possibilita di sync con cubase!!!
Da panico!!!!!!!!!!!11
: )
CIAO

DJ Mozart
Junior Member
Member # 973

- posted 10. Maggio 2002 15:35      Profile for DJ Mozart   Email DJ Mozart         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Permette una cosa se io un vst istrument da paura ma x quale motivo non lo devo usare in reason? Poi il sequence e' piccolo non puoi visualizzare + di tanto rispetto ad altri sequence e poi a questo punto e' 1000000 volte meglio orion che accetta i vst e fa un sacco di cose in piu' nonche' esso e' della paradox la quale ha creato logic audio il sequenze + diffuso ed usato nelle case discografiche
old number 7
Junior Member
Member # 488

- posted 10. Maggio 2002 17:52      Profile for old number 7           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by DJ Mozart:
Permette una cosa se io un vst istrument da paura ma x quale motivo non lo devo usare in reason? Poi il sequence e' piccolo non puoi visualizzare + di tanto rispetto ad altri sequence e poi a questo punto e' 1000000 volte meglio orion che accetta i vst e fa un sacco di cose in piu' nonche' esso e' della paradox la quale ha creato logic audio il sequenze + diffuso ed usato nelle case discografiche

Logic Audio...della paradox??
ah ah ah...questa è buona!
Puoi dire che Reason non ti piace o dare un giudizio ma è meglio che ti documenti prima di spararle grosse!
http://www.emagic.de/english/news/index.html

E penso anche che fanno bene a non implementare i VST Instruments: non ha senso. Reason, in pratica, è un VSTi.

7

7

fruit of the loop
Member
Member # 322

- posted 12. Maggio 2002 19:35      Profile for fruit of the loop   Email fruit of the loop         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao.

la paradox è una premiata ditta di craccatori...

TranceMaster
Member
Member # 899

- posted 12. Maggio 2002 20:18      Profile for TranceMaster   Email TranceMaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusa,DJ Mozart ma questa della Paradox è una gaffe mondiale ...sto ancora ridendo
senza rancore

peppodj
Junior Member
Member # 509

- posted 12. Maggio 2002 20:53      Profile for peppodj   Email peppodj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
AH!AH!AH!AH!AH!AH! e cubase della zone & oxygen company
Nuken
Junior Member
Member # 988

- posted 13. Maggio 2002 15:26      Profile for Nuken           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Azz questa p bella

paradox non sapevo che facesse programmi di musica caxxo sputato a quello della emagic

( paradox non fà crack ma interfacce grafiche per i prog crakkati, semplici prog dove sbatterci i cosidetti warez con una interfaccia + carina ;P )

chi crea questi crak o warez li ammiro sono davvero bravi

grazie grazie tante

P.s meglio sempre gli originali cmq almeno io sono fatto così preferisco la scatola con i manuali ecc... ( per i prog non per i plug in :P )...

ciao

walter
Member
Member # 616

- posted 14. Maggio 2002 15:18      Profile for walter   Email walter         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non avete ancora capito, Paradox, Radium Oxigen, sono le distribuzioni Freeware, di Steinberg, Emagic, Native ecc. insomma delle controllate delle Famose SoftwareHouse.

Uno prima dice di aver speso 8 Piotte, critica in maniera scorile il SW, è per finire in bellezza si fa beccare che usa le distribuzioni "Free".

HI HI HO HA HE

Scusate mi stò ancora rotolando dalle risate.

geno
Member
Member # 837

- posted 14. Maggio 2002 17:43      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Certo che la Paradox ne fa proprio tanti di software vero? Pensa che a volte si mette insieme a Radium e Oxygen per farli meglio

copio incollo e invio subito a un amico

geno

MercurY
Member
Member # 108

- posted 26. Maggio 2002 20:50      Profile for MercurY   Email MercurY         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
MMMMUUUUAAAAHHHHAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Hey Dj Mozart sei proprio un IDIOTA!!!!!

E non ti permettere + di offendere REASON , io da un pezzo ho abbandonato gli gli altri soft e sto usando solo lui.

Alla Propellerheads sono dei GENI !!!

E tu sei un IDIOTA

HAHAHAHAHAHAHAHAHA

DJ Mozart
Junior Member
Member # 973

- posted 27. Maggio 2002 17:37      Profile for DJ Mozart   Email DJ Mozart         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
HEY Mercury se vede proprio che de musica nun ciai mai capito un cazzo!!! cmq continua a usa reason che vai bene Quanno svorti fammo sape' cojone
cj
Administrator
Member # 236

- posted 27. Maggio 2002 20:00      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi... opinioni si, risate si, prese in giro magari pure, ma offese personali no.

grazie per l'attenzione.

cj

Messaggi: 13281 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.