quote:Originally posted by lorbi: dovrebbe assolutamente avere:
altre tracce stereo da inviare a Cuba in più rispetto al Master out.
Ma le uscite tipo la 3 e 4 o 5 e 6 la ritrovi nel mix di SX giusto? a questo punto nel mix di cub linki i canali e hai due canali stereo. il resto da te citato non serve se usi Reason con Cub. Cia
posted 08. Giugno 2003 13:46
Posso sbagliare ma secondo me c'è un accordo commerciale "segreto" tra Steinberg e Propellerhead che obbliga entrambi gli utenti delle due case ad usare tutte e due i soft. Es. vuoi gli slice sezionati? uhm,uhm li importi in Cubase! Vuoi la panna cotta al cioccolato? Linki Cub e Reason e c'è l'hai. Mi sembra chiaro che anche per Steiberg sia un punto di forza avere una implementazione Soft come Reason. Se Reason avesse un key editor sofisticato e le uscite stereo e gli slices separati e ....... Potrebbe far concorrenza alla parte analoga di Cubase,e questo non lo vogliono fare. Poi posso sempre sbagliarmi.
posted 11. Giugno 2003 19:35
ciao ragazzi,beati voi io ho sx,reason 2.5 e non ne vogliono sapere del protocollo rewire mi spiego: se lancio sx reason non parte e mi si inchioda xp a volte invece reason mi dice ,sempre dopo aver attivato sx,che il motore audio ha un problema o qualcosa del genere ????? ahhh,come scheda audio ho la mia midi ciao
| IP: Logged
posted 11. Giugno 2003 21:32
Scusa ma quando tu hai lanciato SX Apri un nuovo progetto apri la finestra Rewire accendi almeno i primi due canali e poi puoi lanciare Reason
Se già fai così,mi dici per filo e per segno Quale hardware monti nella tua macchina? Scheda madre CPU RAM Sistema operativo e tutto il resto CIà
posted 16. Giugno 2003 20:34
e' vero il problema stava proprio nell'opzione rilascia gli asio drivers in backgraund grazie mille!!!!!!
posted 18. Giugno 2003 15:08
secondo me una cosa da insrire in Reason 3.0 e un MID-OUT del sequenzer, e anche un modulo in grado di caricare i VST-Instrument e in VST-Plugin...
posted 29. Giugno 2003 22:50
a parte le battute, perchè non inserire, la possibilita di mixare in surround!!ormai tutti i migliori software anno questa possibilità,