Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » matrix in rewire con cubase

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: matrix in rewire con cubase
aledj81
Junior Member
Member # 2324

- posted 21. Luglio 2003 13:42      Profile for aledj81   Email aledj81         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti o grandi guru...ho bisogno di una info molto importante...
ho appena installato reason e avrei bisogno di sapre se il matrix funziona in cubase vst nella modalita' rewire...con tutti gli altri strumenti tutto ok ma il matrix non lo sento andare...io lo vedo nella lista degli strumenti disponibili ma non so come come comandarlo da cubase, o meglio come impostarlo per farlo poi suonare come traccia nel mio cubase...mi serve perchč ha dei groove fantastici...vi prego aiutatemi...

gio
Member
Member # 829

- posted 21. Luglio 2003 14:16      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
matrix del suo non produce suoni
e' un 'controller'

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.