Autore
|
Topic: Plugin per reason?
|
fponti_mi
Junior Member
Member # 2871
|
posted 19. Novembre 2003 13:07
Un adomanda forse banale:A parte i refill che aggiungono suoni e/o campioni a reason.. non esistono strumenti da poter aggiungere tipo i VST di cubase? Si possono usare solo gli strumenti in dotazione? Mi sembra strano.. Grazie
| IP: Logged
|
|
gio
Member
Member # 829
|
posted 19. Novembre 2003 13:09
non e' poi cosi' strano cmq: no, non esistono.
|
|
|
|
|
ema.il
Member
Member # 2892
|
posted 21. Novembre 2003 17:23
<<<ohe'.... comunque e' fantaeconomia.... a livello di puro divertimento.... poi tutto puo' succedere>>> _____________________________________________Pure io parlo per lo stesso motivo, e io invece la vedo così...  ..secondo me reason comincia ad andare stretto a molte persone... Secondo me l'uscita di Project5 della Cakewalk ne è la dimostrazione e farà preoccupare i tecnici della PropellerHead se quest'ultimo non si darà una rinnovata. due punti trovo fonadamentali che secondome attuerà a breve: -Sequencer esteso anche all'audio... -Supporto dei VST effect... la concezione all in one e il sistema modulare a lungo andare vanno stretti... e chi non lo ha mai pensato scagli la prima pietra...  _____________________________________________ <<<ohe'.... comunque e' fantaeconomia.... a livello di puro divertimento.... poi tutto puo' succedere>>>
|
|
|
ema.il
Member
Member # 2892
|
posted 21. Novembre 2003 18:24
_____@ (notare la grafica vettoriale... alti livelli.... )ok... però tu hai parlato solo di synth e suoni, che sicuramente è il punto forte di reason, e che lo fa primeggiare rispetto altri che non conosco direttamente, ma che però associo: Fruity loops 4, arturia Storm, che perdonami l'associazione, sono sì diversi come impostazione, ma sono anch'essi di tipo all in one. (e si sono pure adeguati molto al vst e all'audio) Io credo che reason è un buon synth e basta (Super Subtractor e Malmstrom), qualche effettuccio carino (RV-7000, Vocoder), altri primitivi (COMP-01 ???)... Quindi se vorrà mantenere il suo ruolo da leader nella categoria "ALL IN ONE" dovrà adeguarsi... ... mo ti ripigli il sasso...
|
|
|
|
wildboy
Junior Member
Member # 3143
|
posted 21. Novembre 2003 19:05
.....l'unico limite e' il nostro cervello......
|
|
ema.il
Member
Member # 2892
|
posted 21. Novembre 2003 19:23
wowwwwwww...
|
|