Autore
|
Topic: presentazione e aiuti...
|
sick
Junior Member
Member # 6389
|
posted 15. Ottobre 2005 15:27
ciao a tutti..colgo l'occasione per presentarmi. Sono Sick...in realtà la mia prima passione è il cinema e sto lavorando a un corto.. poi viene l'hip hop. è un po' che lavoro con Reason (per questo posto qui..scusate se faccio bordelli). mmm.. io non ho intenzione di produrre a livelli astronomici diciamo che lo faccio per diletto, ma nemmeno per gioco...diciamo una via di mezzo ok? quindi uso semplicemente il pc con reason. ora ho preso cubase perchè mi hanno detto che suona molto meglio... non è che mi potete spiegare bene cosa ha di meglio e (visto che ho capito che da solo non funziona bene, quindi dovrò continuare a usare Reason affiancandocelo) per cosa usare l'uno e per cosa l'altro. E poi... possibile che Cubase non possa suonare strumenti a meno che non si ha la tastiera midi?
| IP: Logged
|
|
sick
Junior Member
Member # 6389
|
posted 15. Ottobre 2005 18:15
ma è frequentato sto forum^?
|
|
sick
Junior Member
Member # 6389
|
posted 15. Ottobre 2005 18:19
ma è frequentato sto forum^?
|
|
gio
Member
Member # 829
|
posted 15. Ottobre 2005 20:54
ma hai letto un po' di post in giro per il forum? di queste tematiche se n'è parlato tantisssssimo anzi, a dire il vero questo forum è proprio basato su queste tematiche... leggiucchia in giro e vedrai che troverai le risposte
|
|