Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » non riesco ad unire correttamente due loop audio

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: non riesco ad unire correttamente due loop audio
seele
Junior Member
Member # 14643

- posted 23. Febbraio 2015 20:26      Profile for seele   Email seele         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho bisogno di un'altro aiutino [Smile] ho provato a creare loop di tracce audio, come posso intervenire per eliminare quel breve intervallo tra i due loop?
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 08. Marzo 2015 21:03      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allungando un po' la coda del loop ?
Messaggi: 23519 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
seele
Junior Member
Member # 14643

- posted 09. Marzo 2015 06:31      Profile for seele   Email seele         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per capirci quando inizia il nuovo loop si sente sempre questo "salto" non so se è dovuto da una sbagliata interruzione del precedente perchè è il suono ha delay e riverbero... domanda ma non è possibile dall'interno del loop copiare e incollare direttamente l'onda?
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 09. Marzo 2015 07:41      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non è che puoi postare uno screenshot?
in alternativa, potresti usufruire di
questa opportunità

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
seele
Junior Member
Member # 14643

- posted 09. Marzo 2015 21:47      Profile for seele   Email seele         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie mille per aver risposto domani sera farò qualche altro tentativo stasera proprio non sono manco riuscito neanhce ad aprire il pogramma, nel caso vi posto lo screenshot
seele
Junior Member
Member # 14643

- posted 11. Marzo 2015 06:36      Profile for seele   Email seele         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Credo di aver individuato il problema ne avete già parlato su un'altro post "snap to zero crossing" e dissolvenze/assolvenze del loop. Dove posso trovare tutorial o informazioni per imparae a tagliare il samples? grazie in aticipo

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.