Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
Forum Home Post A Reply

Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale


» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording » Software » Cubase per tutti i sistemi » Cubase 8.5 e Windows 10 » Post A Reply


Post A Reply
Login Name:
Password:
Message:

HTML non è abilitato.
UBB Code attivato
Immagini UBBCode non permesse

 

Instant Graemlins Instant UBB Code
Smile   Frown   Embarrassed   Big Grin   Wink   Razz  
Cool   Roll Eyes   Mad   Eek!   Confused   Headbang  
Clap   Mad3   Doh   Naughty   Wall   okkei  
 
Insert URL Hyperlink - UBB Code   Insert Email Address - UBB Code
Bold - UBB Code   Italics - UBB Code
Quote - UBB Code   Code Tag - UBB Code
List Start - UBB Code   List Item - UBB Code
List End - UBB Code  

What is UBB Code?
Options


Non usare gli smiles in questo post.


 


T O P I C R E V I E W
dreamer1583
Member # 16702
 - posted 28. Settembre 2016 09:48
Salve a tutti. Uso Cubase 8.5 e Windows 10 da maggio scorso senza problemi ma da quando Windows ha fatto l'ultimo aggiornamento, il 22 settembre 2016, il sistema non riconosce più l'eLicenser. Succede esattamente quanto descritto qui: https://www.steinberg.net/forums/viewtopic.php?f=233&t=90954

Qualcuno ha avuto lo stesso problema e l'ha risolto?
Grazie in anticipo a tutti.
 
cubaser
Member # 5766
 - posted 28. Settembre 2016 10:40
benvenuto dreamer. il thread che citi però è di 8 mesi fa. nel frattempo elicenser è stato aggiornato più volte. scarica l'ultima versione. da quel che ho avuto modo di provare, al momento non dovrebbero esserci problemi con windows 10
 
dreamer1583
Member # 16702
 - posted 28. Settembre 2016 13:06
Grazie Cubaser del benvenuto. Il problema ho paura che si sia ripresentato con l'ultimo aggiornamento di Windows. Prima di scrivere qui ho aggiornato tutto l'aggiornabile e sono stato ieri più di un'ora col supporto telefonico di Steinberg senza riuscire a venirne a capo. Non posso essere sicuro che il problema sia dovuto all'aggiornamento di Windows, dico solo che le due cose hanno conciso temporalmente. Purtroppo, non so il perché, non riesco neanche ad effettuare il ripristino ma sicuramente sto installando la release più recente di ELCC ma il problema è lungi dal risolversi.
 
cubaser
Member # 5766
 - posted 28. Settembre 2016 16:01
se ti va, senza impegno perché non so se la cosa sia risolvibile, puoi accedere all'helpdesk di cubase.it

helpdesk
 




Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.