Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Software per Chitarra

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Software per Chitarra
bebo
Junior Member
Member # 737

- posted 20. Gennaio 2002 20:59      Profile for bebo   Email bebo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Esisiste qualche programma o qualsiasi cosa che mi permetta di usare il computer anche come multieffetto chitarra e\o di simulare un amplificatore?

krakengore
Junior Member
Member # 718

- posted 20. Gennaio 2002 21:05      Profile for krakengore   Email krakengore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prova Revalver della Alien Connections... http://www.alienconnections.com/products.htm

lou

damiafix
Member
Member # 253

- posted 21. Gennaio 2002 00:43      Profile for damiafix   Email damiafix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ,
aggiugerei la linea dsound , molto pratici ed efficaci : www.dsound.com

B.lavoro , DAMIAFIX

cj
Administrator
Member # 236

- posted 21. Gennaio 2002 13:26      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
forse intendevi questo: http://www.dsound1.com/

=)))

bye

cj

Messaggi: 13272 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
krakengore
Junior Member
Member # 718

- posted 21. Gennaio 2002 15:50      Profile for krakengore   Email krakengore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mah gli effetti della dsound... a parte che sembrano delle pedaline e' solo l'apparenza... secondo me come suono non sono molto interessanti... cmq prova tuttttttttto quello che puoi !!!

lou

cj
Administrator
Member # 236

- posted 21. Gennaio 2002 17:53      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Prova a scaricare qualche mp3 di come simula un ampli questo software non ancora uscito...
www.cubase.it/news/2001_12/warp_hughers_and_kettner/warp_vst_demo.html

=)

cj

cj
Administrator
Member # 236

- posted 21. Gennaio 2002 19:26      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusate ragazzi, chiudo qui e riapro questo post nella sezione Vst Plug-in
=)

ciao

cj

damiafix
Member
Member # 253

- posted 22. Gennaio 2002 01:09      Profile for damiafix   Email damiafix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
....ehhh....la fretta :-))
cmq sono curioso di provare il WARP , gli mP3 che ho ascoltato promettono bene. A quando l'uscita ufficiale?

....

xpikkio
Junior Member
Member # 725

- posted 22. Gennaio 2002 10:50      Profile for xpikkio   Email xpikkio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, io ho provato Revalver ma non è che mi abbia entusiasmto più di tanto, le demo di Warp invece promettono bene, deve anche uscire Amplitube della IK Multimedia http://www.amplitube.com/ che sembra molto carino, ci sono anche li degli mp3 da ascoltare.
P.S. cmq io preferisco usare il mio buon vecchio Mesa Boogie Studio Pre con l' uscita simulata cassa.

Tommy
Junior Member
Member # 156

- posted 22. Gennaio 2002 12:53      Profile for Tommy   Email Tommy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Amplitube però pare che esisterà solo per sistemi RTAS per MAC.
Se avete protools ;)
Ciao.

xpikkio
Junior Member
Member # 725

- posted 22. Gennaio 2002 14:40      Profile for xpikkio   Email xpikkio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' prevista l' uscita anche di una versione VST a quanto è scritto sul sito.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.