Autore
|
Topic: suonare due vst differenti su due canali midi
|
MIDIJED
Member
Member # 696
|
posted 26. Marzo 2002 12:41
..ok..ok..non te la prendere...a stò punto non sò più che dirti..se hai splittato la tastiera sei già dove volevi..le risposte che hai ricevuto,a quanto ne sò, dovrebbero bastare..? HAI UNA MASTER? QUANTI STRUMENTI VUOI SUONARE NELLO STESSO MOMENTO?E IN CHE MODO? Io non sò se altri ti daranno la soluzione..sarò insistente..ma mi chiedo che uso fai di cubase visto che vuoi suonare tutto live..CMQ BUONA RICERCA 
| IP: Logged
|
|
|
sonostressato
Junior Member
Member # 572
|
posted 26. Marzo 2002 13:54
Va bene...anche voi avete ragione.....mi spiego meglio........................ Possiedo...grazie ad un'anima volenterosa cubase 5.0...ho il computer con una scheda (acquistata da poco) audigy......... ho trovato un'altra anima pia che via internet mi ha mandato il B4 della native.. ho scaricato da internet una demo di FMhaven ed anche il Sampletank.................... siccome amo la musica e vorrei suonare dal vivo avevo pensato che usando cubase con i VSTi ci sarei riuscito Voi dite ma come fai???: risposta:attualmente con una E96 dove imposto Upper1 e Upper2 splittati con Lower e Mbass riesco (a modo mio e con tutti i limiti che mi trascino dietro)..a suonare il solista (per gli assoli )e ad riempire con la mano sinistra Esempio????: English man in NY di Sting.... riesco a suonare il sax contralto con la destra e con la sinistra il pizzicato ed altro................................. Vorrei poter fare lo stesso via midi con cubase...cioè usare ad esempio il B4 con la mano sinistra e il Sampletank con la destra ....................................... non dimenticate una cosa .......non ho risorse economiche.... ciao grazie
|
|
|
sonostressato
Junior Member
Member # 572
|
posted 30. Marzo 2002 10:50
Grazie Juke..noto con piacere che qualcuno è daccordo con me.................... .............
|
|
|
sonostressato
Junior Member
Member # 572
|
posted 30. Marzo 2002 13:47
Ma allora....scusate...facciamo un pò di conti: Cubase è un sequencer....questo significa che scrivo la mia bella composizione con... ad esempio 10 bei VSTi....(b4-sampletank- FM-The Grand-PR0 52 ecc ecc......................... a questo punto metto in play e ascolto.... bello................................... ....però....aspetta....................... tutti questi VSTi sono SOLO nel mio computer....e se porto il pezzo in un altro computer?????????????????????????? .............................. Ditemi dove sto sbagliando!!!!!!!!!!!!!! Inoltre 2 vsti contemporaneamente senza registrare in tempo reale non posso ascoltarli.................... ALLORA??????????????????????????????????
|
|
|
|
sonostressato
Junior Member
Member # 572
|
posted 04. Aprile 2002 14:03
Grazie..amico.. proverò oggi stesso...spero di riuscirci
|
|
sonostressato
Junior Member
Member # 572
|
posted 04. Aprile 2002 14:06
Ahh.................volevo aggiungere.. che Sampletank che ho è la versione Free con gli unici strumenti free che ogni mese vengono pubblicati............ The Grand l'ho visto solo su questo sito.... il B4 mi è stato regalato da un amico del forum di Cubase di cui non conosco neanche il nome vero.......... Ciao e grazie ancora Vincenzo
|
|
|
|
|
MIDIJED
Member
Member # 696
|
posted 15. Aprile 2002 11:47
..appunto..appunto.......................
|
|