Autore
|
Topic: quesito su Battery
|
scimmiotto
Junior Member
Member # 1670
|
posted 17. Dicembre 2002 00:57
Salve ragazzi, il mio problema e' se posso dirigere ogni singolo campione della battery su uno specifico canale del mixer in modo da assegnare un effetto diverso ad ogni singola parte della costruzione ritmica, ad esempio un reverbero sulla cassa e un delay sull'hi-hat.Lo stesso problema lo riscontrato con Halion.  Ciao
| IP: Logged
|
|
daphne
Member
Member # 1506
|
posted 17. Dicembre 2002 01:28
io non uso battery ma lo puoi fare sicuramente... assegna allo strumento..es la cassa un channel midi es. 1 assegna ad un'altro strumento es.rullante un 'altro channel es.2 nel sequencer in cubase fai 2 tracce separate così hai nel mixer, un canalre per la cassa e uno per il rullante modificabili poi individualmente matteo
|
|
GrOOve
Member
Member # 75
|
posted 17. Dicembre 2002 09:12
e ma se fai come dice daphne avrai si 2 tracce ma midi e non audio. Di default battery ha, se ricordo bene, 6 o 8 uscite... tu per ogni cella puoi decidere a quale uscita deve essere assegnata.. kick nella 1 , snare nella 2 , eccc ...
|
|
umbiwan
Junior Member
Member # 1001
|
posted 17. Dicembre 2002 15:48
E' un po' macchinoso ma fattibile: devi andare sul riquadro in basso a destra riguardante le uscite di ogni strumento e, premendo contemporanemente CTRL e mouse sx, evidenza la casella; a questo punto basta inerire il numero di uscita desiderata. Salute & Prosperità Umbiwan
|
|
|