posted 04. Gennaio 2003 23:37
Salve a tutti !!! Io sono un novizio del cubase ed esattamente da 2 giorni sono riuscito a capire cosa sono i vst e riuscire ad usarli !!! vorrei sapere se voi conoscete dei buoni vst per chitarra (elettrica, distorta) e per batteria che lm 9 ed lm7 non mi piacciono tantissimo....
posted 06. Gennaio 2003 00:09
chitarra e non scherzo: un meraviglioso stack fatto con: kwikkomp fuzz mda combo karlette.....
batteria niente (si dwnloadano suoni dal web e poi si piazzano a mano nell'audio editor) loopazoid..... (trovando un bel sito dove tirare giu' suoni di qualita'
solo che per ottenere risultati come con il setup da ricchi bisogna farsi un po' piu' di c.... e questa e' una cosa che da queste parti non va molto di moda
.....io posso ottenere gli stessi risultati in tutti e due i setup
posted 06. Gennaio 2003 18:29
Io uso CUBASE SX con: Batteria: LM4 - 70 peter erskine living drum x halion. Pianofote: The Grand Chitarre: Amplitube Reverbero x voce ecc.: TC native reverb plus - Waves RVerb. x masterizzare: TC - Waves Master ...............E poi al cura del cliente )
Sono rimasto senza na lira ma alla fine di un mix sono pienamente soddisfatto
posted 06. Gennaio 2003 21:25
Grazie a tutti !!! la lm 4 è molto bella, ha dei suoni molto realistici ... per la chiarra mi sono ascoltato qualche sample di ampltube e mi sa che appena troverò un di verdoni andrò a comprarlo !! per il basso io uso attualmente vb 1, però io preferirei un suono un pò + alla steve harris (lo so è impossibile riprodurlo uguale) o cmq + heavy metal
posted 06. Gennaio 2003 23:12
guarda bene amplitube che può essere usato pure con il basso, ovviamente lo devi suonare tu dato che AT è un signal processor. per un basso sintetizzato, a parte VB1, trovo che Slayer di refx www.refx.net sia una buona soluzione per un basso "da tastiera"...
posted 07. Gennaio 2003 02:11
secondo me per la chitarra l'unica cosa per farla bene è registrarla audio e poi applichi magari amplitube.. da un pulito di partenza, con amplitube in insert, sono riuscito a tirar fuori una chitarra che sembrava quella dei sepultura
| IP: Logged