posted 15. Gennaio 2003 13:44
Potete per caso suggerirmi qualche sinth che abbia una timbrica dal suono "etereo" per comporre dei raffinati groove elettronici.
| IP: Logged
posted 15. Gennaio 2003 14:50
si con dei pads. Però devono avere un suono molto raffinato ,non come tanti che sembrano emettere fastidiosi "fruscii"
posted 15. Gennaio 2003 15:07
appunto prova crystal che e' pure free senno absynth, athmosphere... o qualunque synth a lavorarci su...
se vuoi un suono "quasi analogico" forse dovresti ascoltare pro53 della native instruments... senno....quello che dice gio va bene...atmosphere lo trovo insuperabile come vst per pad....ma anche absynth...
posted 16. Gennaio 2003 10:35
Grazie dj lucas, infatti oltre i pad vorrei provare anche qualcosa di più analogico.Adesso cercherò qualche demo del pro53. ComunqueScusami della mia ignoranza ma io ho sempre sentito parlare dei cd akay ma non so come funzionano potresti spiegarmelo perfavore?Grazie
quote:Originally posted by gbuttarelli: cd akay ma non so come funzionano potresti spiegarmelo perfavore?Grazie
So dei CD di di campioni (samples e loops) utilizzabili liberamente nelle tue produzioni anche senza nessuna modifica (royalty free). Akai è il formato propriatario di questi campioni. Li puoi sfruttare direttamente attraverso campionatori come Virtual Sampler, Halion Kontakt ecc. Altrimenti non sono editabili. Oppure li puoi convertire in wav con utilitues cone Akai cd extract.
Per avereun'idea della vastità e della qualità di queste librerie di suoni fatti un giro in questo sito, vai a http://www.timespace.com/ c' èuna lunghissima lista e ci sono anche parecchi preascolti...
posted 17. Gennaio 2003 13:53
sample tank funziona bene!!!! fai una cosa rovalo!scarica la versione free da www.sampletank.com per i miei gusti (diciamo configurazione!) è un pò peso come utilizzo,ma devo dire che è una bomba...anzi,un carro armato(battutaaaaaa!!)! Messaggi: 749 | Data Registrazione: Dic 2002