posted 15. Aprile 2003 09:28
Ma a me non interessa se originali o crack (cioè sò esattamente la differenza e la responsabilità che uno si assume nel secondo caso).
La mia domanda era rivolta a chi a provato il vokator o a chi come me è affascinato dai soft della NI dal primo Generator.
posted 15. Aprile 2003 22:22
Io invece "Adorro" il B 3
ci ho la fortuna di averci un'amico dentista pieno di soldoni, si, perchè se era musicista probabilmente non se lo sarebbe potuto permettere il B 3 con tanto di leslie mod 760, perfettamente funzionante e rigenerato,
Io posseggo un umano L 100, appena avrò tempo e pazienza cercherò di rigenerarlo, anche perchè è parecchio rovinato dalle serate in cui è stato portato, prima che io lo comprassi.
B4 non potrà mai essere come il suo originale emulato, ma suona meglio dei migliori campionamenti, è una vera comodità.
posted 15. Aprile 2003 23:32
Ciao, penso che tutti conoscono, almeno di nome, i plug in della native instrument. A mio avviso ci sono alcuni tra i synth software più belli mai realizzati. Anche io ero curioso di sentire il vokator? X caso sapete se è già in vendita? Grazie Bye Messaggi: 69 | Data Registrazione: Mar 2003
| IP: Logged
posted 16. Aprile 2003 00:05
Grandissima l'affermazione di Mr Sx sul dentista... Comunque anche io amo i software della NI, il mio preferito è Fm7, e.... anch'io adoRRo la Software House dal GENERATOR: Mitico!! (Il mini.Reaktor di un po' di tempo fa!!!) ps Kontakt: P A U R A . . . .
| IP: Logged
quote:Originally posted by simon: Come è free? IO sul sito della NI non lo trovo? DOve sei andato a pescarlo? Ciao :-)
The release is planned for May 2003. And if you purchase ABSYNTH version 1 now (after February 1st, 2003), you will be able to update to version 2 for free.