Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Native Instruments !!! :-O (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Native Instruments !!! :-O
scrondo
Junior Member
Member # 942

- posted 14. Aprile 2003 17:24      Profile for scrondo   Email scrondo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mamma mia ma il vokator mi fà sbavare !!
qualcuno lo ha provato già ?

Approposito chi usa i software della NI ?

musikengineer
Member
Member # 1801

- posted 14. Aprile 2003 17:50      Profile for musikengineer   Email musikengineer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
YHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Sbadabangheteeeeeeeeeeee!!

Fanno Bruuuuutttttoooo!!

CiazZ!

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 14. Aprile 2003 18:55      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
schioppettati o comperati..

tutti usano NI!!

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
scrondo
Junior Member
Member # 942

- posted 15. Aprile 2003 09:28      Profile for scrondo   Email scrondo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma a me non interessa se originali o crack (cioè sò esattamente la differenza e la responsabilità che uno si assume nel secondo caso).

La mia domanda era rivolta a chi a provato il vokator o a chi come me è affascinato dai soft della NI dal primo Generator.

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 15. Aprile 2003 09:35      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in ogni caso ti ho risposto.....

a me piace battery

aborro b3 e non mi fa impazzire pro52/53

reaktor non mi sembra suoni bene

FM7 salva tutti

cj
Administrator
Member # 236

- posted 15. Aprile 2003 13:44      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
aborri il B3?
io ADORO il B4...

cj

Messaggi: 13281 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
mistresSX
Member
Member # 1878

- posted 15. Aprile 2003 22:22      Profile for mistresSX   Email mistresSX         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io invece "Adorro" il B 3

ci ho la fortuna di averci un'amico dentista pieno di soldoni, si, perchè se era musicista probabilmente non se lo sarebbe potuto permettere il B 3 con tanto di leslie mod 760, perfettamente funzionante e rigenerato,

Io posseggo un umano L 100, appena avrò tempo e pazienza cercherò di rigenerarlo, anche perchè è parecchio rovinato dalle serate in cui è stato portato, prima che io lo comprassi.

B4 non potrà mai essere come il suo originale emulato, ma suona meglio dei migliori campionamenti, è una vera comodità.

jappo
Junior Member
Member # 2049

- posted 15. Aprile 2003 23:32      Profile for jappo   Email jappo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, penso che tutti conoscono, almeno di nome, i plug in della native instrument. A mio avviso ci sono alcuni tra i synth software più belli mai realizzati. Anche io ero curioso di sentire il vokator? X caso sapete se è già in vendita? Grazie Bye
Likwid
Member
Member # 1704

- posted 15. Aprile 2003 23:35      Profile for Likwid   Email Likwid         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

è gia in vendita ma zero demo e zero sond-clip sul sito NI

invece ho scoperto che l'upgrade ad Absynth 2 è FREE !

andrea.digregorio
Member
Member # 747

- posted 16. Aprile 2003 00:05      Profile for andrea.digregorio   Email andrea.digregorio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grandissima l'affermazione di Mr Sx sul dentista...
Comunque anche io amo i software della NI, il mio preferito è Fm7, e.... anch'io adoRRo la Software House dal GENERATOR: Mitico!! (Il mini.Reaktor di un po' di tempo fa!!!)
ps Kontakt: P A U R A . . . .

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 16. Aprile 2003 01:29      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in realta' aborro il b4..... il b3 me piace tanto
simon
Member
Member # 1237

- posted 16. Aprile 2003 13:21      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:

invece ho scoperto che l'upgrade ad Absynth 2 è FREE ! [/B]

Come è free? IO sul sito della NI non lo trovo? DOve sei andato a pescarlo? Ciao :-)

AndyThommen
Member
Member # 1379

- posted 17. Aprile 2003 11:29      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sono un felice possessore di originali NI:

- Battery
- Battery Studio Drums
- B4

Pax et Bonum (citazione del nostro tastierista)

Andy

Likwid
Member
Member # 1704

- posted 17. Aprile 2003 11:50      Profile for Likwid   Email Likwid         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by simon:
Come è free? IO sul sito della NI non lo trovo? DOve sei andato a pescarlo? Ciao :-)

The release is planned for May 2003. And if you purchase ABSYNTH version 1 now (after February 1st, 2003), you will be able to update to version 2 for free.

--> http://www.nativeinstruments.de/index.php?id=home_us

simon
Member
Member # 1237

- posted 03. Giugno 2003 16:53      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Likwid:

invece ho scoperto che l'upgrade ad Absynth 2 è FREE !

Lik, ma non doveva uscire a maggio?
Hai news?

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.