Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Tappeti e vari effetti.....

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Tappeti e vari effetti.....
Dj_PsIkO
Member
Member # 1665

- posted 15. Aprile 2003 15:40      Profile for Dj_PsIkO   Email Dj_PsIkO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Kualke vst x kreare dei bei tappetti??
Cheese Machine lo già provata, ma ho bisogno di kualkosa di + effettato!!! Cheese machine è un semplice emulatore di pad, ho bisogno d kualkosa d + technato e hardcorato!!! Anke kuelke effettino tipo vento, pioggia ecc..

Likwid
Member
Member # 1704

- posted 15. Aprile 2003 15:47      Profile for Likwid   Email Likwid         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

x il vento "Saccara".. cercalo su Xelenio.....

marcix
Member
Member # 836

- posted 15. Aprile 2003 15:48      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Dj_PsIkO:
Kualke vst x kreare dei bei tappetti??
Cheese Machine lo già provata, ma ho bisogno di kualkosa di + effettato!!! Cheese machine è un semplice emulatore di pad, ho bisogno d kualkosa d + technato e hardcorato!!! Anke kuelke effettino tipo vento, pioggia ecc..

Per gli effetti tipo vento-pioggia ecc.:
www.findsounds.com
http://www.samplearena.com

bretella
Member
Member # 218

- posted 15. Aprile 2003 15:56      Profile for bretella   Email bretella         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
.. per l'italiano vai su www.zingarelli.it

Kualke si scrive qualche.....

il bretella

Dj_PsIkO
Member
Member # 1665

- posted 15. Aprile 2003 16:10      Profile for Dj_PsIkO   Email Dj_PsIkO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi dispia bretella ma la konsulenza di zingarelli.it adesso è sospesa!!!!
bretella
Member
Member # 218

- posted 15. Aprile 2003 16:51      Profile for bretella   Email bretella         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Kakkio, me ne sono akkorto.
Komunque non ti preokkupare, vedrò di abtuarmi alla nuova grammatika.

il bretella

... ma con le Y niente?

Dj_PsIkO
Member
Member # 1665

- posted 15. Aprile 2003 17:23      Profile for Dj_PsIkO   Email Dj_PsIkO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Gno gno kn le y "gne"nte!!
daphne
Member
Member # 1506

- posted 15. Aprile 2003 20:12      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
kakkio ke kulo la kakka
andrea.digregorio
Member
Member # 747

- posted 16. Aprile 2003 00:13      Profile for andrea.digregorio   Email andrea.digregorio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
MYTYKO YL BRETELLA!
Psiko, per i pad (ma anche per gli Fx), Absynth è una bomba! (Nulla da togliere ad Atmosphere a quanto ho sentito in giro...) Se usi reason fammelo sapere

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 16. Aprile 2003 01:27      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
i pad si fanno con tutto..
un po' di fantasia e forse un chorus/flanger/phaser

e

reverbero... ma meno di quanto si pensi

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.